Altri sport - 23 aprile 2018, 15:00

Campionati di tiro: quattro titoli in Piemonte

Mauro Bunino nel Tiro di Precisione. Daniele Micheletti in quello Progressivo. Serena Traversa in quello di Precisione e nel Tiro Progressivo Femminile

Mauro Bunino, Daniele Micheletti e Serena Traversa si sono laureati Campioni Italiani di Tiro. Bunino, del Gaglianico, è campione nel Tiro di Precisione, Micheletti, di La Perosina, in quello Progressivo, Traversa, della Borgonese nel Tiro di Precisione e nel Tiro Progressivo Femminile.

Nella finale del Tiro di Precisione Mauro Bunino ha superato per 18 a 16 Giacomo Ormellese, del Noventa. In semifinale aveva battuto per 23 a 17 Fabrizio Deregibus, del BRB Ivrea.

Daniele Micheletti nel Tiro Progressivo ha superato Marco Ziraldo, della Pontese per  47/48   contro 38/47. In semifinale aveva vinto su Stefano Pegoraro, del BRB Ivrea per  40/47 contro 36/50.

Nel Tiro di Precisione Serena Traversa si è imposta per 21 a 16 su Valentina Basei, della Saranese, mentre in semifinale aveva avuto la meglio su Gaia Falconieri, della Zerbion, per 19 a 17. E’ invece dovuta ricorre allo spareggio nel Tiro Progressivo dopo aver pareggiato 36/43 l’incontro di finale con Giorgia Rebora, dell’AB Genovese si è poi imposta per 21/23 contro 19/22. In semifinale aveva eliminato Leyla Ziliotto, della Boccia Carcare, per 35/41 contro 29/33.

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU