/ 

In Breve

| 24 aprile 2018, 17:32

Contro la Dinamica la Sportiva Sturla bissa la vittoria dell’andata

Sabato i torinesi saranno nuovamente impegnati in trasferta, questa volta a Rapallo sul campo della quarta formazione in classifica per rialzare subito la testa e riprendere la corsa verso i playoff ormai quasi raggiunti

Contro la Dinamica la Sportiva Sturla bissa la vittoria dell’andata

Il big match della quarta giornata del girone di ritorno del campionato di serie B premia la Sportiva Sturla, a segno con il punteggio di 6-3 sulla Dinamica (parziali 0-1 3-1 1-0 2-1). I liguri, primi in classifica a punteggio pieno, hanno confermato il risultato della partita di andata, nella quale si imposero 9-10 alla Monumentale.

I torinesi hanno disputato una prestazione difensiva di alto livello, non accompagnata però da una prova offensiva altrettanto buona. “In attacco abbiamo giocato contratti e senza idee, senza energia anche nelle superiorità numeriche (0 gol su 10 situazioni di uomo in più per i rossoblu) - commenta coach Gianluca Garibaldi- , sicuramente la difesa avversaria ci ha messo in difficoltà, ma il nostro rendimento non è stato sufficiente. Sono invece soddisfatto di ciò che la squadra ha fatto in difesa, mettendo in pratica tutto ciò che avevamo provato in settimana per rimediare agli errori della sfida di andata”.

Così, dopo aver chiuso in vantaggio il primo quarto, la Dinamica ha lasciato strada allo Sturla, che ha messo al sicuro il primo posto nel gruppo 1. Tra i torinesi, secondi con sei punti di ritardo dalla vetta, sono andati in gol Lauria, Ghibaudo e Alcibiade. Sabato prossimo i rossoblu saranno nuovamente impegnati in trasferta, questa volta a Rapallo sul campo della quarta formazione in classifica. Con l'obiettivo, naturalmente, di rialzare subito la testa e riprendere la corsa verso i playoff ormai quasi raggiunti.

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium