/ 

In Breve

| 14 maggio 2018, 12:00

Il Coni ha un nuovo Segretario Generale: è Carlo Mornati

Carlo Mornati è il nuovo Segretario Generale del CONI. La nomina è arrivata nella giornata di lunedì 12 marzo 2018 durante la riunione della Giunta Nazionale che si è tenuta al Foro Italico. Mornati, che alle ultime Olimpiadi di Rio de Janeiro e ai Giochi invernali di PyeongChang ha ricoperto il ruolo di Capo Missione, succede a Roberto Fabbricini, (dallo scorso 1 febbraio, e per i successivi 6 mesi, alla guida della Federazione Italiana Giuoco Calcio come Commissario Straordinario).

Il Coni ha un nuovo Segretario Generale: è Carlo Mornati

Nato a Lecco il 16 marzo 1972, Mornati, ha una laurea in Giurisprudenza ed un Master in Diritto ed Economia dello Sport, ma soprattutto è stato un canottiere di altissimo livello. Ha partecipato a 4 edizioni dei Giochi Olimpici vincendo un argento a Sidney nella specialità del “4 senza” e ai mondiali ha conquistato 2 titoli, 3 argenti e 3 bronzi.

Marco Perissa, Presidente dell’O.P.E.S., a nome di tutto l’Ente di Promozione Sportiva si congratula con il Dott. Carlo Mornati per l’investitura ricevuta e gli augura i migliori successi professionali in nome dello sport italiano. “E’ con immenso piacere che accogliamo la notizia della nomina di Carlo Mornati al ruolo di Segretario Generale del Coni. Siamo sicuri che l’ex Vice Segretario saprà svolgere al meglio il suo lavoro, mettendoci tutta la sua grinta, la sua abnegazione, i suoi valori e le sue competenze maturate durante la brillante ed intensa vita professionale. Aggiungo che saremo sempre al suo fianco, come abbiamo sempre fatto con il Presidente Giovanni Malagò e con il Dott. Roberto Fabbricini”.

Per contatti e informazioni su OPES Piemonte :

e-mail: presidenza@opespiemonte.it -  vicepresidenza@opespiemonte.it

Sito: www.opespiemonte.it

Cell.: 3460134585 - 3332840083

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/opesitaliapiemonte/


informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium