/ 

In Breve

| 16 maggio 2018, 12:02

Pianezza, corsa non competitiva e Nordic Waling

Domani, giovedì 17 maggio, il “Memorial Manuela Pent & Luigi e Enrico Cammarano”

Pianezza, corsa non competitiva e Nordic Waling

Giovedì 17 maggio a partire dalle ore 19.15 le strade di Pianezza si animeranno di persone che prenderanno parte alla 1ª edizione del Memorial Manuela Pent & Luigi e Enrico Cammarano, camminata ludico motoria, corsa non competitiva e di nordic walking.

Il percorso si snoda nell’abitato per un totale di km 7,5 che si riducono a km 2,0 per i ragazzi/e al disotto dei 14 anni. L’iniziativa organizzata dalla Asd Unione Sportgioco Cultura con l’apporto del suo settore di nordic walking Pianezza, gode del patrocinio e collaborazione del comune pianezzese, e conta sul supporto delle locali associazioni del volontariato.

La sicurezza sul percorso verrà garantita da una trentina di volontari e dalla locale polizia municipale.

L’iniziativa è inserita nel progetto “Vivi i parchi” sviluppato in collaborazione con asd A.T.P. Torino ed inserito nel calendario piemontese delle manifestazioni non competitive.

Il ritrovo è fissato in piazza Erminio Macario – via Musinè a partire dalle ore 18, prima partenza per il percorso dei 2 km alle 19.15 mentre alle 19.30 vi sarà l’avvio per il percorso più lungo.

Al termine della corsa-camminata ricco ristoro con pasta party per tutti i partecipanti che riceveranno anche il pacco gara contenente un prodotto alimentare ed il pettorale. Ambulanza, assicurazione, assistenza sanitaria, deposito borse, sono gli altri servizi che l’organizzazione fornisce.

I tre gruppi più numerosi riceveranno un ricordo offerto dalle famiglie Pent e Cammarano ed altri gadget saranno assegnati fra tutti i partecipanti.

La quota di iscrizione è fissata in 5 euro per gli adulti e di 3 euro per i giovani sino ai 14 anni. Inoltre si ricevono presso Gastronomia Debora in via Musinè che si occuperà anche del pasta party, per e-mail all’indirizzo unionesportgioco.cultura@gmail.com oppure il giorno della manifestazione a partire dalle ore 18.

Per maggiori informazioni si possono contattare i numeri telefonici 347-1370624 (E. Vaccaro), 347-5709445 (M. Satta) e 393-2782960 (F. Santorsola).

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium