/ Calcio

Calcio | 20 maggio 2018, 08:59

UFFICIALITA' IN PANCHINA: Rosario Ligato al Lucento, Roberto Berta alla Rivarolese!

Indiscrezioni confermate a Rivarolo: ecco l'ex Gassino. Stesso film a Torino: Ligato, che si giocherà i playout col Settimo il 27 maggio, andrà in corso Lombardia

Rosario Ligato presentato al Lucento

Rosario Ligato presentato al Lucento

QUI LUCENTO: ECCO ROSARIO LIGATO

Comunicato ufficiale del Lucento ieri sera: la panchina della prima squadra in Eccellenza viene affidata all'ancora attuale tecnico del San Mauro, Rosario Ligato, definito "allenatore preparatissimo e capace di credere nei nostri giovani e valorizzarli". Lo stesso Ligato cercherà di salvare la categoria di Promozione a San Mauro nei playout del 27 maggio contro il Venaria.

Il comunicato a firma Gianfranco Maione:

Nella giornata odierna l´A.C.D. Lucento comunica che non verrà rinnovata la collaborazione tecnica con il nostro Allenatore Alessandro Goria, capace di raggiungere una brillante salvezza insieme ai suoi ragazzi. Ad Alessandro vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per quanto fatto ed un augurio di raggiungere tanti altri successi nel prossimo futuro.
C'era probabilmente una sola persona capace di indurci a questo cambiamento di rotta, questa persona è Rosario LIGATO, Allenatore preparatissimo da sempre abituato a lavorare con i giovani e la nostra Società aveva bisogno proprio di questo, di una figura capace di credere e lanciare i nostri ragazzi.
Rosario sarà Responsabile Tecnico sia della Prima Squadra sia della Juniores dove avrà il prezioso aiuto di Gianfranco Maione. A Rosario chiediamo di creare una coesione tecnica tra le due squadre in modo da far crescere entrambe le rose.
L'arrivo di un Allenatore, da sempre cercato, come Rosario Ligato rappresenta per il Lucento una grande crescita per tutto il nostro "movimento" e se qualcuno fatica a capire.........molto presto se ne accorgerà!
Benvenuto Rosario e buon lavoro.
A.C.D. Lucento
Gianfranco Maione

QUI RIVAROLESE: UFFICIALE BERTA! Conta a Quincinetto. E Santoro?

Indiscrezioni confermate. Il ds Roberto Ramacogi ufficializza il nome nuovo in panchina: è l'ex Gassino Roberto Berta (foto), che sostituisce Davide Gousse e che tenterà una nuova scalata in granata per ritornare in Eccellenza. Con Berta approda a Rivarolo il preparatore atletico Antonio Plescia. Mister e ds sono ora subito al lavoro sul mercato.

In Promozione B come già anticipato Luca Conta è il nuovo tecnico del Quincitava, mentre Davide Santoro è in bilico tra la riconferma a Volpiano e il passaggio al Gassino (lo ha anche confermato ad alcuni giocatori contattati per un sondaggio di mercato). Decisione nelle prossime ore.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium