/ Calcio

Calcio | 20 maggio 2018, 21:14

ULTIM'ORA - Rapid Torino, "sinergia" col Lascaris? Bsr Grugliasco, ufficiale Penna allenatore!

ULTIM'ORA - Rapid Torino, "sinergia" col Lascaris? Bsr Grugliasco, ufficiale Penna allenatore!

RAPID TORINO: FUSIONE o SINERGIA? E CON CHI...?

Clamorose indiscrezioni da via Osoppo, quartier generale del Rapid Torino. La società di Augusto Guazzotti sta pensando ad una sinergia, collaborazione o fusione...E tra le società interessate c'è - non scriviamo ci sarebbe perchè abbiamo alcune conferme - anche il Lascaris.

Non lo smentisce proprio Augusto Guazzotti: "Confermo innanzitutto che stiamo valutando di aver bisogno di una mano per continuare a gestire il calcio al Rapid Torino. Nulla è ufficiale, per ora sono solo voci, contatti e riflessioni, ma è vero che tra 7-10 giorni potrebbero esserci grosse novità. Se tutto andrà come penso la matricola del Rapid Torino non verrà ceduta e venduta, perchè faremo di tutto perchè la nostra storia continui". Fusione o sinergia, a questo punto? "Qualcosa del genere potrebbe succedere, ma il Lascaris non è l'unica società che è in contatto con noi. Ripeto, tra meno di 10 giorni sarà tutto più chiaro. Sicuramente stiamo facendo attente valutazioni sul futuro della società".

QUI BSR GRUGLIASCO: PENNA NUOVO MISTER

Altra ultim'ora, ma questa è ufficiale! Il ds Alessio Marmo conferma: sarà Fabrizio Penna, ex Atletico Gabetto avvicinato anche all'Atletico Torino mesi fa, il nuovo allenatore del Bsr Grugliasco in Promozione dopo l'era-Marangon. Si cambia, dunque, sulla panchina di via Leonardo da Vinci.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium