/ Calcio

Calcio | 20 maggio 2018, 21:14

ULTIM'ORA - Rapid Torino, "sinergia" col Lascaris? Bsr Grugliasco, ufficiale Penna allenatore!

ULTIM'ORA - Rapid Torino, "sinergia" col Lascaris? Bsr Grugliasco, ufficiale Penna allenatore!

RAPID TORINO: FUSIONE o SINERGIA? E CON CHI...?

Clamorose indiscrezioni da via Osoppo, quartier generale del Rapid Torino. La società di Augusto Guazzotti sta pensando ad una sinergia, collaborazione o fusione...E tra le società interessate c'è - non scriviamo ci sarebbe perchè abbiamo alcune conferme - anche il Lascaris.

Non lo smentisce proprio Augusto Guazzotti: "Confermo innanzitutto che stiamo valutando di aver bisogno di una mano per continuare a gestire il calcio al Rapid Torino. Nulla è ufficiale, per ora sono solo voci, contatti e riflessioni, ma è vero che tra 7-10 giorni potrebbero esserci grosse novità. Se tutto andrà come penso la matricola del Rapid Torino non verrà ceduta e venduta, perchè faremo di tutto perchè la nostra storia continui". Fusione o sinergia, a questo punto? "Qualcosa del genere potrebbe succedere, ma il Lascaris non è l'unica società che è in contatto con noi. Ripeto, tra meno di 10 giorni sarà tutto più chiaro. Sicuramente stiamo facendo attente valutazioni sul futuro della società".

QUI BSR GRUGLIASCO: PENNA NUOVO MISTER

Altra ultim'ora, ma questa è ufficiale! Il ds Alessio Marmo conferma: sarà Fabrizio Penna, ex Atletico Gabetto avvicinato anche all'Atletico Torino mesi fa, il nuovo allenatore del Bsr Grugliasco in Promozione dopo l'era-Marangon. Si cambia, dunque, sulla panchina di via Leonardo da Vinci.

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium