/ Sport acquatici

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport acquatici | 22 maggio 2018, 10:01

La Dinamica "scivola" contro il Lerici

Terza sconfitta della stagione

La Dinamica "scivola" contro il Lerici

Terza sconfitta della stagione per la Dinamica, che sabato pomeriggio alla Monumentale si è arresa al Lerici con il punteggio di 9-12 (parziali 2-2 2-2 2-6 3-2).

Sconfitta che non ha avuto ripercussioni sulla classifica, perché i torinesi sono già sicuri del secondo posto e matematicamente qualificati ai playoff. Anche per questo, probabilmente, i ragazzi guidati da Gianluca Garibaldi non hanno giocato con la giusta concentrazione e attenzione specialmente in fase difensiva.

Dopo una prima metà di gara equilibrata, i liguri sono volati via nel terzo quarto segnando ben sei reti; i padroni di casa hanno tentato il recupero nel finale, aggiudicandosi l'ultimo parziale senza però riuscire a riavvicinarsi nel punteggio. Da sottolineare i cinque gol di Sabioni e le doppiette di Bertagna e Leno tra gli ospiti, a segno anche con Mezzasalma, Nebbia e Bonicelli.

Tra i rossoblu doppiette per Ghibaudo, Cranco e Brancatello e reti di Mantero, Strazzer e Lauria. La Dinamica tornerà in campo sabato prossimo per l'ultima giornata di regular season, nella quale sarà ospite del Sestri.

Dinamica – Lerici 9-12 (2-2 2-2 2-6 3-2)

Dinamica: Caramaschi, Federici, Cranco 2, Brancatello 2, Mantero 1, Ghibaudo 2, Cigolini, Strazzer 1, Monaco, Piana, Ronco, Alcibiade, Lauria 1. All. Garibaldi

Lerici: Ferrari, Nebbia 1, Mezzasalma 1, Zaric, Furno, Vettori, Roma, Leno 2, Sabioni 5, Bertagna 2, Bonicelli 1, Faesca.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium