/ Motori

Che tempo fa

Cerca nel web

Motori | 23 maggio 2018, 09:33

Sanremo e Vesine: inizio positivo per l’equipaggio del Lancia Fulvia Classic Team Paul Picot

Dopo il brillante avvio di stagione si pensa al Rally della Lana Storico ed alla Cesana-Sestriere

L'equipaggio Graziano Espen e Anna Canale

L'equipaggio Graziano Espen e Anna Canale

Archiviati con una certa soddisfazione i primi due impegni stagionali, il primo sulle strade liguri del Sanremo Storico, il secondo sulle strette e tortuose prove speciali della Valle Belbo al Rally Valli Vesimesi, Graziano Espen e Anna Canale si concentrano ora sui prossimi appuntamenti. “Sanremo era nei programmi di inizio stagione ed è stato l’esordio stagionale affrontato con la giusta concentrazione ma anche con un pizzico di prudenza” racconta Espen.

A Vesime, disputato a livello propedeutico, siamo riusciti a dimostrare un certo carattere gestendo nel migliore dei modi tutte le insidie nascoste fra le sinuose prove speciali della Valle Belbo.  Ora il nostro obiettivo è preparare al meglio un altro impegno molto importante sulle strade biellesi del Lana Storico dove ci teniamo a fare bella figura e poi lascerò il volante ad Anna che disputerà per il secondo anno consecutivo la Cesana – Sestriere”.

Il portacolori del Fulvia Classic Team Paul Picot non nasconde una certa soddisfazione.

Questa è una stagione dove abbiamo cercato di curare con impegno ogni dettaglio. La Fulvia curata da Facchini si è dimostrato un mezzo molto affidabile e tutto il team ci ha appoggiato nel migliore dei modi. Ora è determinante continuare su questa strada. Il Lana Storico è una gara per noi molto importante che potrà dire molto sulla nostra stagione”.

J.M.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium