/ 

In Breve

| 24 maggio 2018, 10:00

Abilitazione sanitaria per Osteopati, Operatori del Benessere, Olistici, Massaggiatori, Massaggiatori Sportivi, Bowen, Ayurvedici

In Italia esiste il titolo MCB che ti permette di conseguire l’abilitazione sanitaria valida sia in Italia che in Europa.

Abilitazione sanitaria per Osteopati, Operatori del Benessere, Olistici, Massaggiatori, Massaggiatori Sportivi, Bowen, Ayurvedici

Ricordiamo che il Massaggiatore e Capo Bagnino degli Stabilimenti Idroterapici è un operatore sanitario, una figura professionale riconosciuta dal Ministero della Salute, abilitato ad esercitare un’Arte ausiliaria delle Professioni sanitarie che opera nell’ambito del massaggio terapeutico, sportivo e del benessere, in autonomia e/o in collaborazione con le altre figure dell’ambito sanitario e riabilitativo.

Questo è ciò che cerca da anni chi lavora nel campo del benessere, olistica e salute.

È una eccezionale opportunità professionale che ti permette di poter esercitare la tua professione in totale tranquillità, avere l’esenzione IVA per le prestazioni sanitarie, far scaricare le ricevute ai tuoi pazienti (non clienti), trattare i dati sensibili dei tuoi pazienti, avere la possibilità di lavorare in maniera indipendente e poter esercitare anche nelle strutture sanitarie pubbliche.

Mantenendo le tue competenze, esperienze e passioni.

Ti permette di lavorare in totale tranquillità e professionalità, con tutti i benefici economici, personali e professionali.

OPES Italia Dip. Benessere ha stretto una convenzione con la scuola di Formazione Saint George, che permette di conseguire il titolo di abilitazione sanitaria MCB.

La scuola di Formazione Saint George dispone di un proprio Campus con delle strutture ricettive, termali, SPA ed un suo network di comunicazione a livello internazionale. che ci permette di abbattere i costi di vitto ed alloggio di circa il 70%.

Oltre al titolo di abilitazione sanitaria MCB, la convenzione di OPES Italia Dip. Benessere con la scuola di Formazione Saint George prevede anche un percorso di Marketing e promozione delle tua figura professionale, sia fisicamente che su internet.

Una società di Marketing specializzata nella promozione dei professionisti nel settore benessere ed olistica, ti permette di scoprire come promuoverti sia fisicamente che su internet, come usare il Web, blog ed i social network in maniera funzionale ed elegante.

Il titolo di abilitazione sanitaria MCB, insieme al percorso di Marketing, permette alla OPES Italia Dip. Benessere di offrirti la possibilità di lavorare come figura sanitaria, avere l’esenzione Iva per prestazioni sanitarie e di avere un collegamento con il mondo del lavoro, attraverso la conoscenza di come ti puoi proporre al pubblico, sia fisicamente che sul Web.

Solo grazie alla esenzione Iva ti ripaghi in breve tempo il corso di abilitazione sanitaria MCB.

Ora leggi con attenzione

OPES Italia Dip. Benessere, grazie alla convenzione che ha stretto con la scuola di Formazione Saint George, ti offre di conseguire il titolo sanitario MCB a prezzo ridotto, solo per gli associati OPES Italia, il rinnovo della tessera OPES Italia per il 2018 compreso nel corso di abilitazione sanitaria MCB, assicurazione professionale OPES 2018, iscrizione Albi OPES Italia Dip. Benessere e l’intero corso di Marketing fisico e digitale, di altissimo livello, compreso nel prezzo MCB.

Questa è la occasione che moltissimi Operatori del benessere, Olistici, Osteopati, Shiatsu, Bowen, Massaggiatori e Massaggiatori Sportivi e Ayurvedici stanno cercando da anni.

Per info sul settore nazionale

http://opesbenessereitalia.it/index.html

Per info relativamente alle attività regionali

e-mail: presidenza@opespiemonte.it - vicepresidenza@opespiemonte.it

Sito: www.opespiemonte.it

Cell.: 3460134585 - 3332840083

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/opesitaliapiemonte/


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium