/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | 26 maggio 2018, 12:30

Tifare Italia ed insieme aiutare la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro si può

In occasione di Italia-Olanda del 4 giugno prossimo, la Figc mette in vendita 20 pass Vip. Il ricavato sosterrà la ricerca sul cancro

Il CT Roberto Mancini

Il CT Roberto Mancini

La Figc lancia un' iniziativa solidale in occasione della partita amichevole Italia-Olanda, in programma lunedì 4 giugno prossimo (ore 20.45) all' Allianz Stadium di Torino: sono in vendita 20 pass Vip che consentono di partecipare a un' esperienza unica nel suo genere e di sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

I pass consentiranno di effettuare un walkabout all' interno dello stadio della Juventus con gli amici o con la famiglia. Sarà un tour guidato che permetterà di scoprire l' Area Media, la Media Working Area e la Mixed Zone. Si potrà entrare negli spogliatoi qualche ora prima del calcio d' inizio e passare nella camera di chiamata, accedendo al capo di gioco dal tunnel.

Dopo aver visitato l' area hospitality "Casa Azzurri", si potrà assistere alla partita dalla Tribuna d' onore T100 e consumare la cena durante l' intervallo.

Il ritrovo presso l' Allianz Stadium sarà alle 18. Con l' accompagnamento degli steward, prenderà poi avvio il programma di visita dello stadio.

Il pacchetto, messo a disposizione dalla Figc, è in vendita al costo di 300 euro, e comprende due pass per accedere all' esperienza.

I biglietti sono nominali e si possono acquistare sul sito www.charitystars.com fino alle 10 del 31 maggio. L'acquirente riceverà il programma dettagliato predisposto dalla Figc e contenente tutte le informazioni.

J.M.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium