/ Basket

Basket | 10 giugno 2018, 16:55

Basket, Gianmarco Pozzecco nel futuro dell'Auxilum?

Mercato ancora fermo per l'Auxilum, in attesa della nomina (o della conferma) del nuovo allenatore

Basket, Gianmarco Pozzecco nel futuro dell'Auxilum?

Ad un mese dalla fine della stagione regolare, mentre Trento e Milano si danno battaglia in un’appassionante sfida scudetto, la Fiat Torino cerca di buttare le basi per la nuova stagione. In attesa dell’incontro con il title sponsor Fiat, per la definizione del nuovo contratto di sponsorizzazione e - chissà - di un budget più corposo, la società guidata dai Forni è in cerca del primo tassello per l' Auxilium 2018/2019: il nuovo allenatore.

Tanti sono i nomi che si sono rincorsi in queste settimane: da Sacripanti a Buscaglia, passando per Scariolo e Larry Brown, santone della pallacanestro a stelle e strisce. Chi, però, sembra destinato, secondo gli ultimi rumors, a sedere sulla panchina occupata nelle ultime tre stagioni - dal ritorno in Serie A - da Bechi, Vitucci, Banchi, Recalcati e Galbiati è Gianmarco Pozzecco.

Pozzecco, fresco di rescissione con la Fortitudo Bologna dopo l’eliminazione nella semifinale playoff di A2 contro Casale, sarebbe sicuramente un nome in grado di rianimare gli animi dei Torinesi, dopo una stagione vissuta tra alti e bassi, ma non solo: il carattere estremamente estroverso ed i colpi di testa del tecnico di Gorizia, garantirebbero all’Auxilum una rinnovata e maggiore visibilità mediatica.

Incerto il destino dell’attuale head coach dei gialloblù, Paolo Galbiati, che quasi certamente non rimarrebbe legato alla società piemontese con l’arrivo di Pozzecco, ma che, invece, potrebbe tornare assistente nel caso dell’arrivo di un allenatore più esperto.

 

Salvatore Macheda


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium