/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 12 giugno 2018, 21:45

PAVAROLO-LASCARIS: FUSIONE E MISTER! - Ultim'ora: Telesca in panchina e Azzolina ds!

Pasquale Azzolina ex Rivoli nuovo direttore sportivo. Sarà il Pavarolo a perdere il nome nella nuova denominazione che resterà "Lascaris"

ULTIM'ORA PROMOZIONE

Giorni fa abbiamo scritto di come il Pavarolo, neoretrocesso dall'Eccellenza, stesse valutando fusioni e sinergie dando la parola al presidente Tiddia. Stasera è da pochi minuti filtrata una notizia: ufficiale la fusione tra Pavarolo e Lascaris con l'inserimento di quest'ultima, tramite matricola sportiva, in Promozione.

C'è di più: il nuovo allenatore! E' Salvatore Telesca, ex Corneliano Roero e Lucento che stuzzicato via telefono pochi minuti fa conferma tutto.

Notizia in aggiornamento...

_______

Dalle ultime informazioni raccolte la nuova società si chiamerà "Lascaris" e il Pavarolo, dunque, non esisterebbe per nulla nella nuova denominazione del club inserito nella prossima Promozione.

Aggiungiamo anche il nome del nuovo direttore sportivo: Pasquale Azzolina, ex Rivoli!

I dettagli sulla fusione: essendo il Lascaris il club nettamente più anziano (anno di fondazione 1954) la nuova società potrà oltrepassare l'obbligo di  chiamarsi "Pavarolo Lascaris" almeno per un anno, come avrebbero imposto la burocrazia e le regole della Federazione nel caso di maggiore anzianità del Pavarolo (anno di fondazione 2004). 

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore