/ Altri sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Altri sport | giovedì 14 giugno 2018, 15:00

Doppia sconfitta per le Jacks Torino contro le Monzesi New Bollate

Nel campionato di softball serie A2, sempre in testa il Softball La Loggia

Ripreso il campionato di softball serie A2, le Jacks Torino hanno ospitato le Monzesi New Bollate contro le quali sono arrivate due sconfitte.

Molto è il rammarico, perché nonostante contro la seconda forza del campionato si sia visto un bel gioco ed una buona prestazione, la squadra torinese non è riuscita a migliorare la propria posizione in classifica.

Nella prima partita, persa per 0-4, le Monzesi hanno schierato la lanciatrice Laura Bigatton, la quale ha lasciato l'attacco di casa a zero, mentre dall'altra parte bene si è comportata dalla pedana di lancio Marta La Montagna. Nel 6° inning è stata determinante una disattenzione dalla difesa delle Jacks, per incanalare il match verso le ospiti.

Nel secondo incontro tra le fila delle torinesi si è visto il positivo ritorno della lanciatrice Elisa Bianchi, mentre in fase offensiva si è distinta Alice Dall'ó. Infatti le granata grazie alla battute di quest'ultima hanno incamerato i tre punti dell'incontro, 1 nel 5° e 2 nel 6° inning. Tutto questo è stato reso vano dall'ultimo attacco del New Bollate, che ha portato tre giocatrici a casa base tutti punti validi per le ospiti che hanno vinto col punteggio di 3-4.

Al termine dell'incontro la manager Maristella Perizzolo ha così commentato: "Nonostante le sconfitte ci sono comunque segnali positivi. E' chiaro che dobbiamo concentrarci ulteriormente sull'attacco, la difesa funziona bene anche sotto pressione; nel reparto subiamo continui infortuni che sembrano perseguitarci, per questo motivo siamo costrette a trovare nuove soluzioni"

Puntualizza il tecnico: "Questo però non deve servire da scusante, la seconda partita disputata contro il Bollate l'abbiamo persa noi. Stiamo migliorando, ma commettiamo ancora errori determinanti".

Risultati

6^ giornata - 1^ ritorno - Girone A

10/06/2018 ore 10:30 + 0:45

01 Polisportiva Supramonte - Legnano Baseball Softball 0-15 (inn:4)

02 Polisportiva Supramonte - Legnano Baseball Softball 9-2 (inn:5)

10/06/2018 ore 11:00 + 0:45

01 Red Panthers Settimo - Softball La Loggia 0-6

02 Red Panthers Settimo - Softball La Loggia 0-10 (inn:4)

01 Jacks Torino - Monzesi New Bollate 0-4

02 Jacks Torino - Monzesi New Bollate 3-4

Cassifica girone A

Softball La Loggia (12G, 11V, 1P)

Monzesi New Bollate (12G, 10V, 2P)

Legnano Baseball Softball (12G, 6V, 6P)

Jacks Torino (12G, 5V, 7P)

Polisportiva Supramonte (12G, 2V, 10P)

Red Panthers Settimo (12G, 2V, 10P)

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore