/ Atletica

Che tempo fa

Cerca nel web

Atletica | giovedì 14 giugno 2018, 11:00

In cammino alla Sacra di San Michele per testare sul terreno le ultime novità per il trail running di Hoka

Alle 17.30 di venerdì 15 giugno, ritrovo presso Giuglar Sport, a Sant’Ambrogio in Valle di Susa sulla Statale 25, a circa 30 minuti da Torino

In cammino alla Sacra di San Michele per testare sul terreno le ultime novità per il trail running di Hoka

Giornata dedicata a chi vuole conoscere ed eventualmente testare i migliori prodotti della collezione Hoka, quella di domani, venerdì 15 giugno, che dalle 17.30 alle 19.30 offrirà a tutti la possibilità di confrontarti con i tecnici e provare sul terreno le ultime novità per il trail running di Hoka.

Durante l'evento sarà inoltre presente lo staff del centro fitness M3, a disposizione per fornire assistenza e consigli per massimizzare la performance.

Il programma prevede, alle 17.30 il ritrovo presso Giuglar Sport, a Sant’Ambrogio in Valle di Susa sulla Statale 25, a circa 30 minuti da Torino, la  consegna materiale con annessa breve spiegazione sulle nuove calzature Hoka; alle 18 la partenza con percorso di 5 chilometri. lungo la mulattiera che sale alla Sacra di San Michele; alle 18.45 gli esercizi di stretching seguiti da M3 fitness;  alle 19 la fine attività a cui seguirà piccolo rinfresco.

Per tutta la giornata verrà praticato uno sconto del 20% sulla nuova collezione Hoka.

R.G.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore