/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | giovedì 14 giugno 2018, 07:59

CALCIO - Sul mercato Geografo (Pianese) e Viggiano (Bsr). Favale a Rivoli!

Promozione: Stefano Gualtieri, ex San Giacomo Chieri, all'Ivrea Banchette

Geografo, Viggiano e Favale

ULTIM'ORA CALCIOMERCATO

> Un grande nome sul mercato: Alessandro Geografo, ex Juventus, Borgaro, Denso e La Pianese, quasi certamente non resterà in Eccellenza nella società del presidente Libero Tubino. L'attaccante del 1993 è reduce da due campionati vinti consecutivamente  in Promozione dove ha fatto davvero la differenza.

> Novità al Bsr Grugliasco: Alessandro Viggiano, regista e centrocampista ex Cbs nonchè pilastro della squadra grugliaschese nelle ultime stagioni, lascia via Leonardo da Vinci dopo tre anni e torna sul mercato. 

> Eccellenza: Rivoli scatenato. Dopo le riconferme di Cirillo e di Grancitelli (ieri) si è aggiunta una grande pedina a centrocampo, Ruben Carini, ex Orizzonti e Alpignano. Adesso pare che il prossimo nome ufficiale possa essere Alberto Favale, ex Denso e Saluzzo, che proprio al Rivoli segnò l'anno scorso un gol grazie al quale i saluzzesi sbancarono via Isonzo per 0-1. Sullo stesso Favale fino a qualche giorno fa era forte il pressing del Lucento. Radiomercato racconta come anche Giacinto Rignanese sia ad un passo dal rinnovo. Ma il Borgaro sta provando a fare un sondaggio...

Aggiornamento ore 9.00: il presidente del Rivoli Giuseppe Scozzaro ci conferma come per Favale si possa parlare di ufficialità!

> Promozione: un terzo nome pesante per l'attacco di Mario Pesce all'Ivrea Banchette. E' Stefano Gualtieri, ex San Giacomo Chieri, Chisola e Settimo. Il bomber andrà a comporre il reparto offensivo accanto all'intoccabile Genzano e al nuovo acquisto Mario Bruno, già confermato dal Vallorco. Continua il grande lavoro sul mercato del ds Paonessa.

 

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore