/ Basket

Basket | 17 giugno 2018, 18:00

Matteo Trovato rimane tra i Leoni del Collegno Basket

Il lungo torinese classe 1996 rappresenta il primo tassello nella composizione del roster che disputerà il prossimo campionato di serie C Gold

Matteo Trovato

Matteo Trovato

Matteo Trovato sarà un giocatore del Collegno Basket anche nella stagione agonistica 2018/19. Il lungo torinese classe 1996, pertanto, rappresenta il primo tassello nella composizione del roster che disputerà il prossimo campionato di serie C Gold.

Nel corso dell’annata da poco conclusa, Trovato ha giocato con la maglia dei Leoni una media di 29 minuti a gara, contribuendo al raggiungimento della salvezza in maniera determinante (8.93 punti, 8.75 rimbalzi e 1.21 assist a match).

Matteo Trovato (pivot Collegno Basket): “Sono felice di proseguire la mia avventura al Collegno Basket e ancora di più che la società abbia deciso di continuare a investire su di me. Lo scorso campionato non è andato come avremmo sperato all’inizio, ma abbiamo il dovere di guardare il bicchiere mezzo pieno e proiettarci verso il futuro. Oggi più che mai so di far parte di una società seria e dall’enorme potenziale: affronteremo la prossima stagione con entusiasmo e grande voglia di far bene”.

R.G.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium