/ Calcio

Calcio | 17 giugno 2018, 18:21

(VIDEO) CAMBIANO, E' PRIMA CATEGORIA! - La gioia di mister Daniele Montaperto

"A settembre sembrava impossibile, abbiamo lavorato sodo e oggi facciamo festa"

Festa Cambiano e, sotto, il tecnico Daniele Montaperto (Cambiano)

Festa Cambiano e, sotto, il tecnico Daniele Montaperto (Cambiano)

SANT'ALBANO STURA-CAMBIANO 0-0 - Playoffs Seconda Categoria

Cambiano: Bellone, Stoppa, Gasaro, Di Paolo, Della Rocca, Casetta, Castelli, Francini, Massera, Giordanetto, Marnetto. A disp.: Marguati, Cinquegrana, Musolino, Gallo, Siragusa, Scarpelli, Martinelli. All.: Daniele Montaperto.

E' il giorno di una doppia festa! Il Sant'Albano Stura pareggiano contro il Cambiano e conquista la promozione in Prima Categoria, un traguardo straordinario per la squadra di mister Parola che in appena tre stagioni è salita da Terza alla Prima Categoria. In festa al Comunale di Sant'Albano c'è però anche il Cambiano, dal momento che con il pareggio è stata promossa tra le migliori seconde.

Una partita priva di grandi emozioni, l'ultima della stagione 2018/2019 (unica grossa emozione un tiro cross del Cambiano che stava finendo in porta all'89') tra due club il cui campionato è stato lungo, faticoso e...vittorioso! Il Cambiano, in particolare, porta a casa lo 0-0 decisivo dopo 6 vittorie consecutive. E quindi, giusto così.

Ai nostri microfoni il mister Daniele Montaperto: "Siamo felicisissimi, è il momento di fare festa. A settembre infatti eravamo quasi disperati e non sapevamo se saremmo riusciti a costruire una rosa competitiva. La società si è mossa bene e lavorando sodo i risultati si sono visti".

GIRONE C

Cambiano - Dogliani 2-0
Dogliani - Sant'Albano 0-3
Sant'Albano - Cambiano 0-0

Classifica: Sant'Albano 4 (+3), Cambiano 4 (+2), Dogliani 0 (-5)

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium