Calcio - 19 giugno 2018, 14:25

FUSIONE CANELLI-SAVIO ROCCHETTA - Squadra in Eccellenza con Raimondi. E buco in Promozione

FUSIONE CANELLI-SAVIO ROCCHETTA - Squadra in Eccellenza con Raimondi. E buco in Promozione

FUSIONE CANELLI-SDS ROCCHETTA

La notizia della fusione tra il Savio Rocchetta (Eccellenza) e il Canelli (Promozione) non è ancora ufficiale ma avrebbe ripercussioni anche sul torinese, perchè con l'iscrizione del nuovo Canelli SDS si libererà in ogni caso un posto proprio in Promozione e potrebbe interessare a molti club.

Cosa succede nell'astigiano: insieme, è meglio. Se ne sono accorti i due club che se tutto fosse confermato (per ora i club non hanno nascosto qualche chiacchierata) sfideranno ancora con maggiore rivalità l'Alfieri Asti in Eccellenza. Il San Domenico Savio del presidente Bruno Scavino e del ds Diego Priamo e' comunque vicinissimo all'accordo con i dirigenti Poggio, Barotta e Mossino e nella serata del 18 giugno sarebbero stati definiti molti dettagli.

La prima squadra (obiettivo playoffs, ma il sogno serie D nei prossimi anni resta vivo) sarà allenata ancora da Stefano Raimondi e conta già il primo importante acquisto di Celeste, ex Asti e Cheraschese, e Bordone dopo le riconferme di Lumello, Acosta, Azzalin, Lumello...

 

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU