Calcio - 21 giugno 2018, 12:32

QUI LASCARIS - Arriva Piero Casamassima! Doppio ritorno di Persiano e Bettega?

Casamassima, Persiano e Bettega

Casamassima, Persiano e Bettega

ULTIM'ORA PROMOZIONE - QUI LASCARIS

Ieri sera parecchie voci di mercato hanno preso il largo da via Claviere a Pianezza fino ad arrivare a diverse sedi di altri club. Oggi le conferme anche di mister Telesca, neo-coach bianconero.

Dopo il portiere Umberto Ferrauto in casa Lascaris (dove si farà Promozione tramite fusione con il Pavarolo) è stato trovato l'accordo con il difensore ex Chisola e Pancalieri Castagnole Piero Casamassima, che due anni fa ha brindato al salto in Eccellenza vincendo la Coppa Promozione con il club di Vinovo. Gli altri due reparti sono pronti ad essere completati: a centrocampo ore decisive per il ritorno di Alessandro Bettega dal Settimo. Figlio d'arte, Bettega (ex Juve, Siena, Monza, Ravenna, Pescina e Gassino) ha già vestito la maglia bianconera negli anni 2012-2013 tra serie D ed Eccellenza. Oggi ci dice a proposito del ritorno al Lascaris: "Non è ancora sicuro, ma molto probabile...".

Non è escluso l'accordo anche con l'ex Vanchiglia Luca Cervino, che è anche nel mirino del Settimo. C'è poi un nome pesantissimo per l'attacco: "Van Persi" Persiano. Il bomber non ha mai smesso di amare i colori bianconeri del Lascaris e ci ha confermato come nonostante le tante chiamate ricevute sia pronto a tornare a guidare l'attacco di via Claviere.

Per la difesa c'è ancora tanta carne al fuoco: prossimi alla firma l'ex Corneliano Lorenzo Pirro e l'ex Settimo Simone Patrone, giocatori ben conosciuti da mister Telesca. Infine, le conferme: da Serafino, piede caldissimo nei playout contro il San Mauro, a Pasqualone, dall'eterno Simone Lavalle a Toscano, da Rauseo a Friso e Ventura.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU