Volley - 25 giugno 2018, 09:03

Lunedì al via le “Kinderiadi Trofeo delle Regioni 2018”, competizione italiana di pallavolo giovanile

Sarà la regione Abruzzo ad ospitare l’importante torneo, dal 25 al 30 giugno

Lunedì al via le “Kinderiadi Trofeo delle Regioni 2018”, competizione italiana di pallavolo giovanile

Lunedì 25 prenderà il via la più importante delle competizioni italiane di pallavolo giovanile, le “Kinderiadi Trofeo delle Regioni 2018”.

La manifestazione, organizzata sin dal 1982, rappresenta il culmine dell’attività di tutte le rappresentative regionali ed è riservata agli atleti under 16 (under 15 femminile e under 16 maschile).

Quest’anno sarà la regione Abruzzo ad ospitare l’importante torneo, dal 25 al 30 giugno le rappresentative di tutte le regioni d’Italia si sfideranno in 4 tornei, indoor maschile e femminile e beach volley maschile e femminile.

Tra le 12 atlete convocate da Stefano Colombo, coach della rappresentativa regionale piemontese, figurano i nomi di ben quattro atlete dell’Unionvolley Pinerolo: Vittoria Bertoli, Carolina Pecorari, Federica Nuccio e Michelle Gueli.

Siamo molto soddisfatti di poter dare il nostro contributo come società al Club Piemonte che quest’anno partecipa alle Kinderiadi con l’annata 2003, dove saranno presenti le nostre quattro atlete - commenta Francesco Cicchiello , il ds Unionvolley - questo ci rende orgogliosi del lavoro fatto sul nostro settore giovanile dal direttore tecnico Massimo Moglio, un gruppo, quello del 2003, che con i nuovi arrivi sarà ancora più interessante e competitivo per la prossima stagione. Rivolgo un grandissimo in bocca al lupo a Carolina, Vittoria, Federica e Michelle da parte di tutta la società che sono certo seguirà le prestazioni del Club Piemonte con particolare interesse”.

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU