ELEZIONI REGIONALI
 / Calcio

Calcio | 27 giugno 2018, 13:40

SEMIOLI-SALUZZO NON SI FA? - Prime conferme. E possibili ripercussioni torinesi...

SEMIOLI-SALUZZO NON SI FA? - Prime conferme. E possibili ripercussioni torinesi...

ECCELLENZA

La notizia riportata dai colleghi di Campioni.Cn (giornale online in sinergia con Torinosportiva - ecco la news ) trova sempre più conferme col passare dei minuti: Franco Semioli potrebbe non allenare il Saluzzo nel 2018/2019 in Eccellenza nonostante il suo annuncio e l'accordo già trovato.

Il motivo? C'è chi dice che Semioli non sia stato soddisfatto dei tanti movimenti in uscita (ma in entrata sarebbe vicinissimo bomber Atomei della Cheraschese) e c'è chi dice che il mister avrebbe ricevuto un'offerta da squadre professionistiche (giovanili del Toro?).

Di tuttò ciò non abbiamo alcuna conferma ufficiale. Per il momento le nostri fonti, ben radicate nel mondo del calcio, ci assicurano che lo scenario possa essere questo. Siamo ancora in attesa di parlare con il dg Pagliero del Saluzzo e lo stesso Semioli risulta per ora irraggiungibile per telefono.

In realtà dopo la pubblicazione del primo articolo non sono arrivate smentite. E questo potrebbe essere già un segnale...

ULTIM'ORA 13.30 - Dichiarazioni del presidente Boretto del Saluzzo: "Convincere il mister a cambiare idea? Ci spero ma non so, mi è sembrato molto determinato a non continuare qui...". Ecco dunque le prime conferme sulla situazione descritta.

VOCI NEL TORINESE

Le voci di radiomercato però si spingono oltre. L'idea del Saluzzo sarebbe di pescare il prossimo allenatore - se Semioli saltasse - proprio nel torinese. In pole position i nomi di Panetta, ex Denso, e Boschetto, ex Piscinese Riva e Chisola. Staremo a vedere cosa succederà e vi aggiorneremo anche su Campioni.Cn quando riceveremo comunicazioni ufficiali.

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium