Volley - 04 luglio 2018, 15:00

Mondiali di volley: Torino schiaccia anche... online

Varato il sito internet ufficiale, quello che sarà uno dei punti di riferimento per seguire da vicino le iniziative, le notizie i fatti dedicati alla rassegna iridata di pallavolo che al PalaAlpitour celebrerà l’atto conclusivo con la terza e quarta fase e le finali

Mondiali di volley: Torino schiaccia anche... online

Il Mondiale 2018 sbarca a Torino anche online. Superato il muro dei -100 giorni dalla prima schiacciata ufficiale in programma dal 26 settembre, il Comitato Organizzatore Ufficiale di Torino ha varato il sito internet ufficiale, quello che sarà uno dei punti di riferimento per seguire da vicino le iniziative, le notizie i fatti dedicati alla rassegna iridata di pallavolo che al PalaAlpitour celebrerà l’atto conclusivo con la terza e quarta fase e le finali per le medaglie.

Il sito è un forte punto di ritrovo e di servizio. Veloce collegamento per seguire la vendita dei biglietti e seguire il calendario delle gare dell’Italia di Blengini. Sfogliandolo vi si trova un’ampia sezione news dove saranno pubblicate tutte le informazioni legate alla settimana torinese e alla nazionale azzurra, le schede e i volti del COL torinese, la pagina dei contatti per le informazioni legate alla rassegna mondiale, le pagine con gli hotel e i punti di ristoro convenzionati nella città di Torino, una ricca sezione di promozione turistica “One day in Turin” con le schede delle più interessanti “ricchezze” della città. Tutte da gustare e scoprire dai tanti tifosi stranieri e italiani.

Da non perdere poi il “virtual tour” con il viaggio virtuale su alcuni punti caratteristici della città, ad iniziare dalla Basilica di Superga.

Se poi volete scoprire dove si giocherà la fase finale del Mondiale… basta cliccare sul pulsante PalaAlpitour…

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU