- 06 luglio 2018, 08:03

Val Sangone Mountain Bike Race: cronoscalata

Sabato 7 luglio

Immagine tratta dalla pagina dell'organizzazionek

Immagine tratta dalla pagina dell'organizzazionek

Sabato 7 luglio Torino Bike Experience organizza in collaborazione con il Rifugio Fontana Mura una prova unica regionale UISP cronoscalata in fuoristrada.

La gara di 6 km prenderà il via alle ore 10.

Si svolgerà lungo la strada-agro-silvo pastorale che dal tornante prima di pian Neiretto (1130 mt) porta al rifugio Fontana Mura (1726 mt).

La strada è totalmente gippabile e all'85% sterrata.

Le iscrizioni sono aperte sino al 7 luglio (giorno gara) fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Possono essere effettuate on line tramite bonifico bancario su TorinoBikeExperience  oppure nei negozi di Mtb a Giaveno.

Per le iscrizioni si può andare al sito https://www.torinobike-xp.it/cronoscalata mentre per maggiori informazioni è possibile visitare l’indirizzo http://www.rifugiofontanamura.it/it/val-sangone-mtb-race/

La Torino Bike Experience nasce dalla passione per la bicicletta a 360° e dopo anni di esperienza nel settore. Siamo affiliati Uisp, che per definizione promuove lo sport per tutti.

La sede principale si trova a Torino, ma è il territorio tutt’intorno che si vuole fare conoscere agli appassionati di ciclismo.

Info: info@torinobike-xp.it

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU