/ Calcio

Calcio | 11 luglio 2018, 06:00

Ora i bookmakers quotano il primo goal in Serie A di Cristiano Ronaldo

Juve Vincente Champions League passata da 17,20 a quota 10,00. Ronaldo a segno nella prima giornata di Serie A quotato a 1,40

Ora i bookmakers quotano il primo goal in Serie A di Cristiano Ronaldo

Dunque Real Madrid e Juventus hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Cristiano Ronaldo in maglia bianconera. L’addio del capocannoniere “all time” della storia delle merengues è ora ufficiale, grazie ad un dispaccio del Club Spagnolo.

Florentino Perez, patron della Casa Blanca, ha rispettato la volontà del lusitano di voler giocare altrove a partire dalla prossima stagione sportiva. Ronaldo, 33 anni, ha vinto quattro Champions League in maglia Real. La cifra con cui sarebbe stato chiuso l’accordo tra i due club sarebbe pari a 105 milioni di euro. Per la Juventus, per la Serie A ma non solo, è l’affare del secolo.

Intanto, i giornali sportivi di mezzo mondo hanno rilanciato la notizia secondo cui il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, avrebbe raggiunto l’asso portoghese in Grecia (dove è in vacanza con la famiglia ed il suo entourage) con l’obiettivo di ritornare a Torino con la firma di CR7 in calce al mega contratto che blinderebbe il giocatore a Torino per i prossimi quattro anni, alla cifra di 30 milioni di euro netti a stagione. Agnelli, ovviamente, avrebbe avuto il via libera da Madrid prima di prendere il volo per Kalamata.

I quotidiani portoghesi che seguono la vicenda del loro connazionale, hanno riferito che Ronaldo verrà presentato sabato a Torino nell’ambito di un mega show organizzato per l’occasione. Intanto, lo scorso venerdì mattina, Ronaldo e l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri si sarebbero parlati telefonicamente prima della riunione tecnica che ha visto protagonisti proprio Allegri e Agnelli. Anche il neo tecnico del Real Madrid Julen Lopetegui (cacciato dalla Nazionale spagnola a poche ore dall’inizio dei Mondiali di Russia 2018) avrebbe sentito telefonicamente l’asso lusitano con l’obiettivo di convincerlo a restare a Madrid, tentativo risultato vano.

Intanto, i maggiori bookmakers, nonostante l’accordo tra la Juventus e CR7 non sia stato ancora ufficializzato, si sono portati avanti con il lavoro proponendo tante quote e mercati diversi sul futuro di Cristiano Ronaldo in Serie A. Tra questi, c’è la possibilità di puntare sul numero di gol che Ronaldo realizzerà alla Juve nella stagione 2018/19 (Ronaldo che supera 28,5 gol in campionato si gioca a 1,85 con Snai oppure Ronaldo sopra i 36,5 gol nella prossima stagione si gioca a 3,50 con Sisal), se sarà di testa il primo gol di CR7 in Serie A o se, al contrario, sarà un “fiasco” l’esordio in A del campione portoghese in maglia bianconera.E poi c'è chi come Eurobet quota Cristiano Ronaldo in gol nella prima giornata di campionato a Quota 1.40

Parallelamente, l’approdo del 5 volte Pallone d’Oro a Torino sponda Juve ha lasciato il segno sulle quote per la vittoria della Champions League 2018/19 da parte dei bianconeri, passati rapidamente da 17,20 a 12,80 della scorsa settimana fino all’odierno 10,00 (quota migliore con William Hill); in discesa anche le quote per la vittoria dello Scudetto 2018/19 che vedono sempre la Juve favorita (quota migliore a 1,75 con BetFlag).

https://www.oddschecker.com/it/calcio/competizioni/champions-league/esito-finale   

https://www.oddschecker.com/it/

Walter Alberto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium