/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | mercoledì 11 luglio 2018, 06:00

Ora i bookmakers quotano il primo goal in Serie A di Cristiano Ronaldo

Juve Vincente Champions League passata da 17,20 a quota 10,00. Ronaldo a segno nella prima giornata di Serie A quotato a 1,40

Dunque Real Madrid e Juventus hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Cristiano Ronaldo in maglia bianconera. L’addio del capocannoniere “all time” della storia delle merengues è ora ufficiale, grazie ad un dispaccio del Club Spagnolo.

Florentino Perez, patron della Casa Blanca, ha rispettato la volontà del lusitano di voler giocare altrove a partire dalla prossima stagione sportiva. Ronaldo, 33 anni, ha vinto quattro Champions League in maglia Real. La cifra con cui sarebbe stato chiuso l’accordo tra i due club sarebbe pari a 105 milioni di euro. Per la Juventus, per la Serie A ma non solo, è l’affare del secolo.

Intanto, i giornali sportivi di mezzo mondo hanno rilanciato la notizia secondo cui il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, avrebbe raggiunto l’asso portoghese in Grecia (dove è in vacanza con la famiglia ed il suo entourage) con l’obiettivo di ritornare a Torino con la firma di CR7 in calce al mega contratto che blinderebbe il giocatore a Torino per i prossimi quattro anni, alla cifra di 30 milioni di euro netti a stagione. Agnelli, ovviamente, avrebbe avuto il via libera da Madrid prima di prendere il volo per Kalamata.

I quotidiani portoghesi che seguono la vicenda del loro connazionale, hanno riferito che Ronaldo verrà presentato sabato a Torino nell’ambito di un mega show organizzato per l’occasione. Intanto, lo scorso venerdì mattina, Ronaldo e l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri si sarebbero parlati telefonicamente prima della riunione tecnica che ha visto protagonisti proprio Allegri e Agnelli. Anche il neo tecnico del Real Madrid Julen Lopetegui (cacciato dalla Nazionale spagnola a poche ore dall’inizio dei Mondiali di Russia 2018) avrebbe sentito telefonicamente l’asso lusitano con l’obiettivo di convincerlo a restare a Madrid, tentativo risultato vano.

Intanto, i maggiori bookmakers, nonostante l’accordo tra la Juventus e CR7 non sia stato ancora ufficializzato, si sono portati avanti con il lavoro proponendo tante quote e mercati diversi sul futuro di Cristiano Ronaldo in Serie A. Tra questi, c’è la possibilità di puntare sul numero di gol che Ronaldo realizzerà alla Juve nella stagione 2018/19 (Ronaldo che supera 28,5 gol in campionato si gioca a 1,85 con Snai oppure Ronaldo sopra i 36,5 gol nella prossima stagione si gioca a 3,50 con Sisal), se sarà di testa il primo gol di CR7 in Serie A o se, al contrario, sarà un “fiasco” l’esordio in A del campione portoghese in maglia bianconera.E poi c'è chi come Eurobet quota Cristiano Ronaldo in gol nella prima giornata di campionato a Quota 1.40

Parallelamente, l’approdo del 5 volte Pallone d’Oro a Torino sponda Juve ha lasciato il segno sulle quote per la vittoria della Champions League 2018/19 da parte dei bianconeri, passati rapidamente da 17,20 a 12,80 della scorsa settimana fino all’odierno 10,00 (quota migliore con William Hill); in discesa anche le quote per la vittoria dello Scudetto 2018/19 che vedono sempre la Juve favorita (quota migliore a 1,75 con BetFlag).

https://www.oddschecker.com/it/calcio/competizioni/champions-league/esito-finale   

https://www.oddschecker.com/it/

Walter Alberto

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore