/ Volley

Volley | 11 luglio 2018, 10:32

Serie A2 F: Alessia Lanzini per il secondo anno al Barricalla Cus ColegnoVolley

“Sarà un altro anno impegnativo dove dovremmo cercare di confermare quello fatto in passato e migliorarci, non sarà semplice ma la squadra per poter avere buoni risultati c’è. Ora non ci resta che iniziare”

Alessia Lanzini

Alessia Lanzini

Per il secondo anno Alessia Lanzini vestirà la maglia del Barricalla Cus ColegnoVolley agli ordini di coach Michele Marchiaro.

Libero classe 1981, Alessia è alla sua seconda stagione nelle fila cussine. Nel 2016/2017 ha giocato in A2 nelle fila della Battistelli S.G. Marignano. A partire dal 2013/2014 ha giocato nell’Obiettivo Risarcimento Vicenza, società con cui ha militato in A1 nella stagione 2015/2016. Alessia era già stata nella massima serie per due stagioni consecutive (2009/2010 e 2010/2011) con l’MC Carnaghi Villa Cortese, formazione con cui ha disputato due finali scudetto. Alessia è laureata in scienze motorie. Nel tempo libero ama viaggiare, leggere e ovviamente lo shopping.

Queste le sue parole: “Sono molto felice di poter far parte del progetto CUS Torino anche per la stagione 2018/2019. Sarà un altro anno impegnativo dove dovremmo cercare di confermare quello fatto in passato e migliorarci, non sarà semplice ma la squadra per poter avere buoni risultati c’è. Ora non ci resta che iniziare”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium