Calcio - 11 luglio 2018, 07:27

Torino: “Ronaldo prende casa ad Aurora”. Ma è l’ironia di via Cuneo

Il condominio “Opera Viva” di via Cuneo 5 bis ha aggiunto una targhetta sul citofono con il nome del nuovo acquisto della Juventus. L’idea è del duo Bulgini-Quarello

Torino: “Ronaldo prende casa ad Aurora”. Ma è l’ironia di via Cuneo

Cristiano Ronaldo ha già preso casa a Torino e ha scelto il quartiere Aurora, per la precisione il condominio d’arte di via Cuneo 5 bis. No, non è vero, è solo l’ironica provocazione partorita da Andrea Quarello, amministratore dello stabile, e Alessandro Bulgini, artista “di quartiere” alla guida del progetto che da oltre un anno ha dato un nuovo volto al condominio.

Da oggi, però, sul citofono compare una targhetta con il nome “Cristiano Ronaldo”, accanto, a ben vedere, a quella di Giorgio Vasari.

Con grande piacere – ha scritto infatti, su Facebook, Alessandro Bulgini – annunciamo l’arrivo di un nuovo inquilino nel condominio Opera Viva di via Cuneo 5 bis. Se vorrete avrete la grande opportunità quotidiana di venire a farvi un selfie vicino al super citofono che conta già la presenza di un altro grande illustre, Giorgio Vasari”.

Da giorni – ha raccontato Andrea Quarello – si parlava dell’arrivo di Ronaldo, così ho ordinato la targhetta giovedì scorso e per combinazione l’ho ritirata proprio stamattina, quindi nel giorno dell'ufficialità. L’idea è che Ronaldo abbia scelto Aurora come luogo del cambiamento”.

Penso però – ha ironizzato – che avremo problemi con i garage visto che lui possiede molte auto”.

Dovesse avere dubbi su dove andare a vivere, l’atleta, quindi, avrebbe già un palazzo pronto ad accoglierlo.

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU