Calcio
giovedì 12 luglio 2018, 09:42

CALCIOMERCATO - Strette di mano e presentazioni: le ultime da Lascaris, Mirafiori e Pancalieri Castagnole

Lancianese al Mirafiori e

CALCIOMERCATO PROMOZIONE

Continuano a ritmo serrato le ufficialità di mercato accompagnate da strette di mano e presentazioni.

QUI LASCARIS

La conferma arriva direttamente da mister Telesca: dopo Patrone, Pirro, Bettega, Ferrauto, Casamassima, Rizzo, Persiano, Capuano, Cestone, Riva Governanda, Zanellato e Dilonardo è pronto a vestire la casacca bianconera anche Davide Carulli, compagno di squadra di Casamassima nel Chisola 2016/2017 col quale ha vinto la Coppa Promozione. Vicinissimo ancora un altro colpo in via Claviere: Ben Mannai, classe '99 e attaccante reduce dall'Eccellenza disputata con il Benarzole (proprietà però del Cenisia) e già visionato proprio da Telesca nel girone cuneese quando era alla guida del Corneliano Roero.

QUI PANCALIERI CASTAGNOLE

Mezza rivoluzione granata. Hanno lasciato il Pancalieri Castagnole mister Viale (sostituito dal tecnico Leonardo Caputo), bomber Barison (al Villafranca) e il trio Aiello-Ferrati-Casamassima, ma si ripartirà da certezze come Cambria, Caricato, Murano e Cabiddu. Tra i nuovi acquisti è stato ieri ufficializzato dal ds Saglietti l'ex San Giacomo Chieri Diego Castiglia, difensore centrale, e l'attaccante Daniele Monteleone reduce dalle esperienze in Barcanova, Lucento, Ponderano e Vanchiglia.

QUI MIRAFIORI

Presentazione anche in casa Mirafiori e ultime ufficialità, come quella del bomber ex Carrara Stefano Lancianese: potenza, tiro, fiuto del gol. Un grande acquisto che rinforza l'attacco assieme ai colleghi di reparto Gianluca Palmieri e Francesco Di Cello, ex Cbs, giocatore molto interessante. Tra le ultime new entry ci sono altri due ex Cbs, Guacchione e Di Santis, Cara ex Victoria Ivest per il centrocampo, Simeone ex Olympic per difendere i pali assieme a Cuniberti, Mauro Castiglia ex San Giacomo Chieri per la difesa e Luongo dalla Bruinese. Sono rimasti dal gruppo dl 2017/2018 Soleti, Borgoni, Bartolucci, Bennati, Fagnano e Pietraniello che saranno accompagnati da nuovi giovani 2000 e 2001 come Pautasso, Bresoli, Pesando, Bonanni e Pennella.  

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
SU