- 12 luglio 2018, 10:04

Già aperte le adesioni alla cena annuale del “Torino Club Chieri Roberto Rosato”

L’appuntamento è fissato il giorno 13 ottobre, alle ore 20, presso l'agriturismo “La Vijà” di Chieri di Strada Tetti Lusso, 8

Sono già aperte le adesioni alla cena annuale del “Torino Club Chieri Roberto Rosato”, che si svolgerà il giorno 13 ottobre prossimo, alle ore 20, presso l'agriturismo “La Vijà” di Chieri di Strada Tetti Lusso, 8, un ristorante in luogo rilassante, con personale estremamente gradevole e cordiale e buon cibo, perlopiù nel solco tracciato dalla tradizione piemontese.

Nel corso della serata gli autori Flavio Pieranni e Fabrizio Turco presenteranno il libro "Io sono il Giaguaro" dedicato alla vita ed alle parate di Luciano Castellini, l'ultimo portiere del Toro campione d'Italia, edito dalla Bradipolibri. Molti, ovviamente i personaggi legati al mondo Granata che saranno  presenti alla serata.

Gli ospiti già sicuri sono Fossati, Pallavicini, Rampanti e il cantautore Beppe Giampa' che presenterà il suo nuovo album "La storia delle storie" dedicato alla storia Granata.

Altri se ne aggiungeranno, ma al momento è ancora troppo presto per dare conferme certe.

Per intanto occorre prenotarsi, per la cui cosa – o per ricevere informazioni in merito alla serata – occorre scrivere a torinoclubchieri@gmail.com.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU