Toro
giovedì 12 luglio 2018, 14:00

In arrivo alla Juve il difensore romeno under 17 Radu Dragusin

Ancora da definire il contratto italiano di Alexandru Chilili, forse anche lui in Piemonte al Torino o alla Juventus

Radu Dragusin

Il difensore romeno Radu Dragusin firmerà il 10 agosto un contratto con la Juventus, la più importante squadra calcistica piemontese e forse anche italiana.

Il giovane giocatore della nazionale romena Under 17 sarà trasferito alla Juve dalla squadra romena Real Sport in cambio di circa 300.000 euro.

Sempre in Italia e probabilmente in Piemote andrà anche Alexandru Chilili, l’amico di Radu Dragusin, un altro difensore della nazionale romena Under 17. Sono infatti diverse le squadre italiane interessate ai due calciatori romeni residenti nella cittadina romena di Voluntari.
Le altre società che vorrebbero i ragazzi romeni sarebbero l’Inter, Atalanta e il Torino.
Florin Manea, il manager dei due giocatori, ha dichiarato di non esclude che i due ragazzi possano giocare insieme in una squadra italiana e lascia intendere che è ancora possibile un trasferimento alla Juve anche di Alexandru Chilili, visto che i giovani si conoscono molto bene, avendo giocato insieme per diverso tempo in Romania alla Atletico Sport, squadra che ha vinto il campionato nazionale dell’anno scorso nella categoria Under 17.

Marian Mocanu

Ti potrebbero interessare anche:
SU