/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | venerdì 13 luglio 2018, 08:11

CALCIOMERCATO - Alfieri Asti, arriva Andrea Fascio dalla Denso! Barrella all'Atletico Torino

Accordi raggiunti nella serata del 12 luglio tra Eccellenza e Promozione

Andrea Fascio

ECCELLENZA - QUI ALFIERI ASTI

Ancora nuove ufficialità nella serata del 12 luglio. In casa Alfieri Asti accordo raggiunto tra il presidente Ignazio Colonna ed un giocatore d'esperienza. Andrea Fascio, esterno d'attacco e centrocampista offensivo ex Junior Biellese, Mathi Lanzese, Santostefanese e Denso, è un nuovo giocatore biancorosso. Fascio è tornato sul mercato dopo tre anni a causa della sparizione dal calcio della Denso assieme a tutti i suoi compagni di squadra, molti dei quali si sono accasati ad Alpignano.

Ieri l'ufficialità: il classe 1986 continuerà a giocare in Eccellenza B, ma stavolta con la maglia di un Alfieri Asti reduce da una strepitosa stagione 2017/2018 (55 punti, 5° posto, playoffs sfiorati e mancati solo a causa del distacco superiore a 9 punti nei confronti della Cheraschese seconda in classifica).

PROMOZIONE - QUI ATLETICO TORINO

Continuano a fioccare conferme, tutte insieme e ravvicinate, per la rosa di mister Raffaele Senatore. Dopo Lerda, Ferlazzo, Dinocca, Racioppi, Bianco e Martorano ecco l'ufficialità dell'accordo raggiunto con un altro ex Alpignano, Matteo Barrella (reduce dalla stagione-shock di Pavarolo), assieme all'ex Vanchiglia e San Mauro Riccardo Di Nunno, classe 1998. L'Atletico Torino probabilmente verrà inserito nel girone D e stando agli ultimi acquisti diventerà forse una delle squadre da piani altissimi della classifica.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore