Basket - 17 luglio 2018, 07:00

Un giovane play americano per la Fiat Torino: Tra Holder

Californiano di 185 centimetri per 82 chilogrammi, è un atleta dotato di un’ottima visione di gioco e un buon tiro dalla lunga distanza

Tra Holder

Tra Holder

Il terzo giocatore americano ad unirsi al roster 2018/19 della Fiat Torino è il playmaker classe ’95, Tra Holder.

Californiano di 185 centimetri per 82 chilogrammi, Holder è un atleta dotato di un’ottima visione di gioco e un buon tiro dalla lunga distanza.

Il 23enne nativo di Los Angeles ha frequentato il College alla Arizona State dove ha preso parte, da protagonista, al campionato di NCAA. Al suo secondo anno in college, Holder è già uno dei migliori esterni della “conference”, l'anno successivo viaggia a 16.2 punti, 3,7 rimbalzi e 3,2 assist di media a partita. In carriera 13.9 pt 3.4 rimb e 3.5 assist di media. Nel 2017/18 la media si è ancora alzata con 18.2 punti, 4.2 rimbalzi e 3.4 ass. Nel corso di tutta la sua carriera universitaria Tra Holder ha collezionato una serie di importanti riconoscimenti a livello cestistico trascinando la sua scuola allo storico record di college basketball di 10 vittorie consecutive ad inizio stagione. Tra i suoi high di carriera spiccano i 31 punti messi a segno lo scorso dicembre nel caldissimo derby contro la University of Arizona e i 40 messi a referto in un’altra occasione contro Xavier.

R.G.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU