/ Toro

Che tempo fa

Cerca nel web

Toro | 18 luglio 2018, 16:24

Dopo un anno di empasse, la Fondazione Filadelfia ha un nuovo Presidente: Luca Asvisio

A lui il compito di proseguire il lavoro di Cesare Salvadori, che ha deciso di lasciare dopo la rinascita dello storico impianto. Adesso bisogna completare il secondo e il terzo lotto

Dopo un anno di empasse, la Fondazione Filadelfia ha un nuovo Presidente: Luca Asvisio

Habemus Papam, verrebbe da dire. Dopo un anno di empasse, successivo alla rinascita dello storico impianto, ma anche all'abbandono del presidente Cesare Salvadori, la Fondazione Filadelfia ha finalmente un nuovo Presidente e torna ad essere nella pienezza delle sue funzioni.

In data odierna il Collegio dei Fondatori ha eletto per acclamazione il dottor Luca Asvisio come nuovo Presidente. Il nuovo presidente, l’Assessore allo Sport Roberto Finardi a nome della Città, la Regione Piemonte e i fondatori tutti hanno rivolto un caloroso ringraziamento a Cesare Salvadori per la preziosa e assidua opera svolta.

Luca Asvisio ha ringraziato tutti i fondatori e, nel precisare che il suo mandato si svolgerà nel solco già tracciato dal suo predecessore, ha convocato dopo la pausa estiva il primo Consiglio di Amministrazione.

L'obiettivo sarà arrivare a completare i lavori del secondo e del terzo lotto, per fare in modo che l'opera di rinascita del Filadelfia venga portata a termine in modo completo, visto che ad oggi è solo il campo di allenamento del Torino FC e l'impianto in cui si esibisce la Primavera: mancano ancora altri tasselli, il più importante la presenza del Museo della leggenda granata.

Massimo De Marzi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore