- 23 luglio 2018, 16:02

Conclusa, con il Campionato Regionale Assoluto al Palazzo del Nuoto di Torino, la stagione agonistica di Piemonte e Valle d'Aosta

Centro Nuoto Torino, Rari Nantes Torino e Dynamic Sport sono salite sul podio di società

Le immagini sono di "LC ZONE Fotografia&Comunicazione"

Le immagini sono di "LC ZONE Fotografia&Comunicazione"

La stagione agonistica di Piemonte e Valle d'Aosta si è conclusa nel pomeriggio di ieri al Palazzo del Nuoto di Torino, teatro dell'ultima delle tre giornate del Campionato Regionale Assoluto.

538 gli atleti iscritti alla manifestazione, importante di per sé e in preparazione al Campionato Italiano di Categoria, in programma a Roma dal 7 al 13 agosto.

Centro Nuoto Torino, Rari Nantes Torino e Dynamic Sport sono salite sul podio di società, seguite nella top 8 da CSR Granda, Sisport Spa, Aquatica Torino, Swimming Club Alessandria e OASI Laura Vicuna. 22 in totale le società rappresentate nella tre giorni del campionato.

A livello individuale da segnalare i tre titoli di Alessandro Fusco (Swimming Club Alessandria), primo nei 50, 100 e 200 rana, e di Simone Ponzio (Centro Nuoto Torino), a segno nei 50, 100 e 200 dorso.

Due ori per Cecilia Chini Balla (CN Torino, 1500 stile libero e 200 rana), Helena Biasibetti (Dynamic Sport, 50 farfalla e 800 stile libero), Emanuel Fava (CN Torino, 50 e 100 farfalla), Aurora Petronio (RN Torino, 200 e 400 stile libero), Matteo Senor (CN Torino, 100 e 200 stile libero), Roberta Calò (CN Torino, 50 e 100 rana) e Anita Gastaldi (CSR Granda, 400 misti e 50 dorso).

Cinque, infine, le staffette conquistate dal Centro Nuoto Torino.

Il resoconto delle tre giornate di gara a questo link: https://www.federnuoto.piemonte.it/finpiemonte/home_new/main_new.asp?area=1&read=nuoto&menu=agonismo

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU