/ Atletica

Che tempo fa

Cerca nel web

Atletica | giovedì 09 agosto 2018, 09:02

Si corre sabato 11 la 42ª Strapaesana, vero e proprio "mostro sacro" del podismo piemontese del mese di agosto

Il primo premio a sorteggio sarà una e-bike a pedalata assistita

Si corre sabato 11 la 42ª Strapaesana, vero e  proprio mostro sacro del podismo piemontese del mese  di agosto.  Le iscrizioni costano 5 euro e danno diritto a ricevere una t-shirt, un buono andata e ritorno sulla seggiova di Pian Munè, un buono per i party finale con animazioni per bambini, il the freddo offerto dal Bar Gino nel post gara ed i biglietti per il sorteggio del montepremi finale.

Le iscrizioni si raccolgono tutti i giorni presso “Il Sogno Acconciature” di Simona, il venerdì presso il gazebo durante l’orario di mercato settimanale e sabato 11 agosto presso lo stand in Piazza Vittorio Veneto dalle 9 fino a inizio gara.

Il ritrovo è fissato in piazza Vittorio Veneto dalle 15.30. La partenza degli agonisti verrà data alle 17, quella dei non agonisti alle 17.05.

Poi tutti ci si tufferà in via Roma, via Po, via Nazionale, piazza Piave, via Santa Croce, via Bertaina, per attraversare poi in  largo tutto il paese.

Il primo premio a sorteggio sarà una e-bike a pedalata assistita, il secondo un week end per due persone a Cervinia, il terzo un percorso benessere + cena degustazione + pernottamento presso il Resort Monviso ed  il quarto uno stagionale invernale a Pian Munè.

 

Walter Alberto

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore