- 09 agosto 2018, 10:30

La Juventus Women lotta ma non basta: il Chelsea passa 3-0

Secondo ko in terra inglese per le bianconere, sconfitte anche dalle "Blues". Indicazioni comunque positive per Coach Guarino: "Le nostre ragazze meritano solo applausi per quanto dimostrato sul campo!".

foto juventus.com

foto juventus.com

Niente da fare per la Juventus Women impegnata ieri sera nella seconda amichevole in Inghilterra: dopo il ko di domenica scorsa per 0-5 contro l'Arsenal, per le ragazze di Rita Guarino è arrivata anche la sconfitta 0-3 contro il Chelsea.

Al The Cherry Red Records Fans' Stadium di Londra, nel quartiere di Kingston upon Thames, le bianconere hanno comunque mostrato progressi rispetto al primo test disputato in terra inglese: la gara con le "Blues" è rimasta in bilico fino alle battute finali, ben due reti delle britanniche infatti sono giunte a ridosso del novantesimo. Il gol del vantaggio per il team padrone di casa era invece arrivato pochi minuti prima dell'intervallo.

Sui propri profili social Rita Guarino ha voluto sottolineare la prova offerta dalla sua squadra: "Non sempre i risultati rispecchiano le prestazioni - il pensiero della guida tecnica juventina - Le nostre ragazze meritano solo applausi per quanto dimostrato sul campo!".

La Juventus Women, campione d'Italia in carica, tornerà ora in campo per la prossima amichevole il 14 agosto allo Juventus Training Center di Vinovo contro le svizzere del Lugano.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU