/ Calcio

Calcio | 10 agosto 2018, 08:00

SODDISFAZIONE BSR GRUGLIASCO - Simone Piazzolla in prestito in serie D in Toscana

Simone Piazzolla e a destra il presidente grugliaschese Marmo con il ds del Seravezza Tommasi

Simone Piazzolla e a destra il presidente grugliaschese Marmo con il ds del Seravezza Tommasi

"Ci siamo privati di un ottimo giocatore classe 2000, ma abbiamo dato una grande opportunità ad un ragazzo e siamo molto felici per lui...". Le parole sono di Felice Marmo, presidente del Bsr Grugliasco pronto per il campionato di Promozione e inserito nel girone C torinese/cuneese con Atletico Torino, Villafranca, Castagnole Pancalieri, Pedona, Carmagnola, Montatese, Revello, Centallo, Cavour, Piscinese....

Ieri il "pres" assieme al ds Tommasi ha ufficializzato con tanto di modulo il trasferimento in prestito in serie D in Toscana, precisamente al Seravezza Pozzi (Lucca), del gioiellino Simone Piazzolla già convocato per le varie Rappresentative piemontesi. Piazzolla, esterno sinistro, è già sceso in campo con la nuova maglia nell'amichevole contro lo Spezia vinta da quest'ultima squadra per 4-1.

Ancora Marmo: "La nostra filosofia resta la stessa da anni, ovvero è quella di puntare sui giovani del nostro vivaio. A volte, però, è giusto che qualcuno di loro parta per categorie importanti e che intraprenda un nuovo percorso di vita, oltre che calcistico".

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium