/ Juve

Che tempo fa

Cerca nel web

Juve | sabato 11 agosto 2018, 13:28

"Io e la Juve vinceremo tanti trofei insieme", parole e musica di Cristiano Ronaldo

Il portoghese domani dovrebbe debuttare per uno spezzone nel tradizionale appuntamento di Villar Perosa: biglietti esauriti da giorni. "Non penso al primo gol in bianconero, arriverà tutto in modo naturale"

Non poteva che essere Cristiano Ronaldo ad inaugurare il nuovo canale web Juventus Tv, passato dalla televisione a internet: "Sono arrivato in un grandissimo club, lo conosco da bambino e speravo un giorno di poterci giocare".

Parole d'amore che certificano come l'ex stella del Real abbia ormai dimenticato i nove anni e i tantissimi trofei conquistati a Madrid: "Sono felice di essere qui, l'accoglienza è stata splendida da parte di tutti. Quando ho scelto la Juve? E' stato facile, è il club più importante d'Italia e tra i migliori al mondo. Ringrazio i tifosi. Darò il massimo e sono certo che vinceremo titoli insieme".

"Voglio essere il più professionale possibile", ha detto il fuoriclasse portoghese. "Non voglio cambiare nulla nel modo di lavorare, spero di adattarmi in fretta ma non sono preoccupato". CR7 prova anche a immaginare il suo primo gol in bianconero: "Non saprei, avverrà tutto in modo naturale e non ci penso. Ma sono sicuro che arriverò pronto e preparato, voglio aiutare la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi".

Intanto, cresce l'attesa per il suo debutto in campionato (sabato 18 a Verona contro il Chievo), ma un primo assaggio di Juve avverrà già domani pomeriggio a Villar Perosa, in occasione della tradizionale sfida in famiglia, appuntamento che tanto era caro all'Avvocato Gianni Agnelli. Biglietti esauriti già da giorni, tanto che si era ventilata l'opportunità di far disputare la partita all'Allianz Stadium, poi la società ha deciso di non derogare alla tradizione.

Il fischio d'inizio è previsto alle ore 17, con Ronaldo annunciato in campo nel secondo tempo, proprio per rifinire la preparazione in vista dell'esordio in campionato della prossima settimana. Per l'occasione, è stato predisposto un piano di sicurezza che prevede la delimitazione di alcune aree e l’adozione di alcune prescrizioni particolari.

E' l'effetto Ronaldo, che ha riacceso una passione incredibile nei confronti dei colori bianconeri, come testimoniano gli abbonamenti polverizzati in poche ore e lo strepitoso successo di vendita delle magliette di CR7.

R.G

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore