/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | domenica 12 agosto 2018, 19:30

CALCIO, AMICHEVOLI - Rivoli-Toro Berretti 0-2, Alpignano-Moretta 1-4. Santostefanese "in famiglia"

I tecnici Nisticò (Rivoli) e Cellerino (Moretta)

Prime sfide sul campo, primi minuti nelle gambe e risultati da prendere ancora assolutamente con le pinze per Rivoli e Alpignano, attese dal girone B di Promozione. 

L'Alpignano ha perso in casa 4-1 col Moretta, che giocherà invece in Eccellenza dopo il salto di categoria confezionato da mister Cellerino e da suoi ragazzi in maglia verde. Le reti morettesi portano le firme di D'Agostino (doppietta), Modini e Sacco; per i padroni di casa gol di Ammendolea. Nella prossima amichevole il Moretta affronterà, domenica 19 agosto, il Rivoli.

E proprio il Rivoli di Nisticò oggi ha sfidato il Toro Berretti con questo 11 titolare che ha ben figurato arrivando tre volte a tu per tu col portiere (0-0 però il parziale): Risucci, Drago, Grancitelli, Di Dio, Plasil, Carini, Noia, D'Ippolito, Esposito, Cirillo, Favale.

Nella seconda parte, dal 60' circa, con tanti Juniores in campo il Rivoli ha poi perso 0-2.

Tornando in Eccellenza è stata una domenica di calcio giocato anche per la Santostefanese con un'amichevole in famiglia. Il punteggio finale ha visto prevalere gli azzurri per 4 a 3 con reti di Zunino, Bortolotti, Prizio e Cornero mentre per i bianchi sono andati a segno con una doppietta Busato e Galuppo.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore