/ torinosportiva.it

torinosportiva.it | 20 agosto 2018, 15:57

Giulio Dispenza, storia incredibile: poteva essere in Eccellenza con la Santostefanese, va al River e...

Il centrocampista era stato grande protagonista lo scorso anno a Santo Stefano Belbo ed oggi è rimasto senza squadra

Giulio Dispenza, centrocampista

Giulio Dispenza, centrocampista

E' una storia incredibile, quella di Giulio Dispenza: il centrocampista classe '90, ex Villalvernia, Settimo, Pianezza, Città di Rivoli, Settimo e Savio Rocchetta, è stato grande protagonista nei recenti playoffs di Promozione D con la Santostefanese, poi ripescata in Eccellenza, ma oggi si trova ancora sul mercato a causa della non ammissione al nuovo campionato della prima squadra del River Mosso.

Dispenza non è un giocatore banale, ma un leader dello spogliatoio capace di caricare i compagni non solo dal punto di vista tecnico ma anche a suon di gol: 16 le reti segnate nel 2016-2017 e ben 21 gol nel 2017-2018. Siciliano doc di Agrigento avrebbe potuto conquistare l'Eccellenza se fosse rimasto con la ripescata Santostefanese, invece ha deciso di lasciare la squadra convinto dal presidente del River Mosso Gino Pelella.

Santo Stefano Belbo ha rappresentato per lui un'ottima piazza calcistica dove ha conosciuto tanti amici oltre che compagni di squadra, infatti ha lasciato il cuore lì. Per la nuova stagione 2018-2019 Dispenza era pronto a sposare il progetto del River Mosso, vincitore dello storico campionato di Prima Categoria, ma la prima squadra non viene ammessa al campionato di Promozione a causa di problemi burocratici, nemmeno con il ricorso al Tar. 

Oggi 20 agosto 2018, Giulio Dispenza, uno dei migliori centrocampisti offensivi, è sul mercato. Nonostante i numerosi contatti non è ancora arrivata una proposta che lo abbia convinto concretamente. Ma tutto potrebbe cambiare prima dell'inizio dei campionati...Staremo a vedere!

Redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium