/ 

In Breve

| 26 agosto 2018, 19:25

Calcio. Coppa Italia di Serie C: prima amarezza per la Juventus Under 23, il 2-2 di Chiavari qualifica l'Albissola

I giovani bianconeri di Zironelli eliminati dalla coppa nazionale di terza serie: contro i liguri non bastano le reti di Mavididi e Olivieri, il pareggio qualifica il team avversario in virtù della classifica avulsa.

Calcio. Coppa Italia di Serie C: prima amarezza per la Juventus Under 23, il 2-2 di Chiavari qualifica l'Albissola

Prima amarezza per la Juventus Under 23 che viene eliminata dalla Coppa Italia di Serie C dopo il 2-2 di Chiavari contro l'Albissola: contro i liguri non bastano le reti di Mavididi e Olivieri, il pareggio qualifica il team avversario in virtù della classifica avulsa.

ALBISSOLA - JUVENTUS UNDER 23 2-2 - 21' Mavididi; 17'st Cais, 19'st Balestrero; 23'st Olivieri

Clicca QUI per rivivere il live del match tra Albissola e Juventus Under 23.

Secondo impegno ufficiale per la Juventus Under 23 che scende in campo questa sera al "Gastaldi" di Chiavari contro l'Albissola, nella sfida che vale il pass per la seconda fase della Coppa Italia di Serie C.

Avversari del team guidato da Mauro Zironelli saranno i biancocelesti liguri che, dopo il successo per 3-2 ottenuto sul campo del Cuneo nella gara inaugurale del raggruppamento, questa sera possono godere di un piccolo ma significativo vantaggio: la compagine allenata da Fabio Fossati vanta infatti un maggior numero di reti realizzate rispetto ai giovani bianconeri, decisive ai fini della qualificazione in caso di parità nello scontro diretto.

Dopo l'1-0 casalingo sul Cuneo, dunque, questa sera la Juventus Under 23 è obbligata a vincere per centrare il passaggio del turno.

 

Di seguito, le formazioni ufficiali delle due squadre:

ALBISSOLA (3-4-3): Albertoni; Calcagno, Gargiulo, Oprut; Balestrero, Damonte, Sibilia, Oukhadda; Cais, Bezziccheri, Martignago.

A DISPOSIZIONE: Piccardo, Bambino, Rossini, Sancinito, Gulli, Russo, Raja, Oliana, Durante, Bartulovic, Bennati, Gibilterra.

ALLENATORE: Fabio Fossati

 

JUVENTUS UNDER 23 (3-4-3): Del Favero; Parodi, Alcibiade, Morelli; Di Pardo, Kastanos, Muratore, Zappa; Matheus Pereira, Mavididi, Zanimacchia.

A DISPOSIZIONE: Nocchi, Busti, Andersson, Delli Carri, Coccolo, Toure, Fagioli, Fernandes, Olivieri, Pozzebon, Bunino.

ALLENATORE: Mauro Zironelli

 

Arbitrerà l'incontro il signor Enrico Maggio di Lodi, coadiuvato dagli assistenti Robert Avalos di Legnano e Antonio Catamo di Saronno.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium