Volley - 10 settembre 2018, 06:00

Bardonecchia, finiti i ritiri precampionato

L’ultimo è stato quello dei 200 atleti della squadra senior del Rugby San Mauro, militante in serie C1

Bardonecchia, finiti i ritiri precampionato

Le luminose e calde giornate di questo inizio settembre hanno favorito lo svolgimento di numerosi ritiri precampionato di alcune società sportive di Torino e dei paesi limitrofi, ospiti del Villaggio Olimpico, conclusisi domenica mattina e pomeriggio con la disputa di alcune amichevoli.

Alla piscina comunale si sono allenati da sabato 1 a venerdì 7 settembre, ottanta giovani nuotatori liguri tesserati per la Società Ginnastica Andrea Doria, gloriosa polisportiva di Genova.

Venerdì 7 settembre hanno concluso la loro preparazione nelle varie strutture sportive della Conca più di cento giovani pallavoliste dell’ASD Cuatto di Giaveno iscritte ai campionati FIPAV di categoria, nella conca da martedì 4 settembre.

Da venerdì 7 a domenica 9, il campo sportivo in erba naturale di via Ceresa ha ospitato la preparazione di 200 atleti  della squadra senior del Rugby San Mauro, militante in serie C1, le giovanili maschili Under 16 , Under 18 e alcune atlete della squadra femminile e, contestualmente, con orari differenti, le squadre giovanili Under 17 e Under 19 di Football americano dei Giaguari Torino, la cui prima squadra gioca in serie A, che si sono sfidate in una spettacolare amichevole.

Con questa amichevole si è conclusa la lunga stagione dei ritiri estivi svoltisi nella Conca da metà luglio al 9 settembre.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU