/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | mercoledì 12 settembre 2018, 13:59

BSR GRUGLIASCO, CACCIA A MISTER "X" - Panchina libera, Pino Perziano tra i papabili

Giovedì o venerdì la scelta della società

Pino Perziano

Pino Perziano

Neanche il tempo di pubblicare la notizia delle dimissioni di Fabrizio Penna  (motivi lavorativi) che al Bsr Grugliasco si parla già di chi potrebbe sostituirlo per il campionato di Promozione C.

Le voci sono tante e mentre la società di Felice Marmo per ora aspetta che venga giocata la partita di Coppa - questa sera contro l'Atletico Torino - i commenti arrivano anche dal campo, dove più di un giocatore sarebbe felice di essere allenato da Pino Perziano. Ed è proprio lui, stando alle nostre attendibili fonti, a risultare tra i papabili per la panchina grugliaschese. Poi ci sarebbero altri due contatti e qualcuno fa i nomi di Gousse e Binandeh, ma la società non si espone.

Fiuto del gol e carisma da calciatore, Perziano da Crotone è reduce da un campionato vinto a San Mauro e da una grande annata al Mirafiori, che ha costruito un gruppo (poi traslocato al Santa Rita) e che ha fatto bene in Promozione dopo il salto di categoria. Ora, se l'ex bomber dovesse spuntarla con i colleghi in corsa per la panchina, le sue capacità di leader potrebbero fare la fortuna del Bsr Grugliasco, stasera in campo in Coppa Promozione contro l'Atletico Torino (1-1 sul campo, 3-0 per il Grugliasco dopo le decisioni del Giudice sportivo). Domani o venerdì se ne saprà di più...

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore