- 13 settembre 2018, 11:30

Acuto di Carrò, podi per Gasparrini, Barale e Sanfilippo

Quello dell'acquese Samuele Carrò l'unico squillo di tromba per i corrdori piemontesi impegnati nella varie gare organizzate da sodalizi aderenti alla FCI

La tricolore Eleonora Gasparrini e la Nonese

La tricolore Eleonora Gasparrini e la Nonese

Arriva dall'acquese Samuele Carrò l'unico squillo di tromba per i corrdori piemontesi impegnati nella varie gare organizzate da sodalizi aderenti alla FCI.

Carrò, fratello di Simone campione regionale juniores, si è infatti imposto a Vespolate nella corsa per esordienti, che ha registrato nella seconda batteria in programma, il successo del varesino Mattia Sambinello.

Podi a raffica invece per le ragazze che hanno preso parte alla prestigiosa Corsa Rosa di Borgo Valsugana in Trentino. La tricolore di strada e pista Eleonora Gasparrini, si è infatti classificata al secondo posto nella competizione per allieve, davanti alla bravissima ossolana Francesca Barale.

Sul terzo gradino e' salita fra le esordienti, anche l'altra portacolori della Pink Rodman Nonese, ovvero Martina Sanfilippo.

Infine, per completare i risultati regionali su strada, da segnalare l'affermazione del lombardo Alessandro Baroni in occasione del Trofeo Bonalanza per juniores che si è svolto a Oleggio nel novarese.

Paolo De Bianchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU