/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | venerdì 14 settembre 2018, 09:00

ULTIM'ORA BSR GRUGLIASCO - Ufficiale: Pino Perziano nuovo tecnico in via Leonardo da Vinci!

Pino Perziano

Pino Perziano

Tutto confermato. Le indiscrezioni che avevamo pubblicato due giorni fa sono diventate una notizia certa stamattina. E' proprio da "Grugliaschello", quartier generale del Bsr Grugliasco inserito in Promozione C, che arriva la conferma.

Il ds Alessio Marmo: "Siamo felici di ufficializzare l'arrivo in panchina dell'allenatore Pino Perziano dopo le dimissioni di Penna. Abbiamo trovato l'accordo ed è subito scattato un bel feeling. Siamo molto contenti e carichi, ma soprattutto non vediamo l'ora di iniziare a lavorare per un unico obiettivo. Ieri sera il mister è stato presentato alla squadra".

Perziano ha dichiarato ai nostri microfoni che "...nella mia carriera da calciatore volevo sempre vincere, anche quando giocavo in cortile a Crotone da piccolo. Tante volte, poi, è successo nel calcio piemontese. Sono stato fortunato, ma secondo me vincere è tutta una questione di mentalità".

Ci sono Valenzana, Rivoli, Saluzzo, Orbassano, Moncalieri, Savigliano, Canavese, Nuova Colligiana e molti altri club nella carriera di Perziano dalla C1 alle categorie dilettantistiche. E qui ha già vinto in panchina col San Mauro prima di fare grandi cose a Mirafiori. Adesso il Bsr Grugliasco della "dinastia Marmo". E Perziano è già carico, proprio come quando giocava là davanti alla porta...

 

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore