/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | domenica 16 settembre 2018, 18:30

PRIMA CATEGORIA - Zoom Pianezza-Venaria 1-1 (a breve videogol). Caselle, Pozzomaina, Villar e Baci: domenica top

Petrolo in gol per il Pianezza. A dx Dosio e Di Bari, che segna l'1-1

PRIMA CATEGORIA - Seconda giornata

Girone C: a breve videogol e cronaca di Pianezza-Venaria, gran bella partita conclusa 1-1. Un'ora di ottimo Venaria, Pianezza roccioso in difesa e cinico quando serve...I rossoblù di Delli Santi vanno a segno a metà ripresa con bomber Petrolo (gran spunto di Trovero). Lo stesso Pianezza viene poi castigato nel finale dopo il rosso a Mattia Piras da un tiro di Di Bari deviato. Nei minuti di recupero Venaria vicino anche al colpaccio. Approfondimenti oggi e domani su sito e Facebook.

E' successo oggi: Zullo lancia il Caselle (0-1 a Corio) in testa a quota 6 assieme al Montanaro (2-3 a Leinì). Il Valdruento batte 2-1 il Quart, il Mathi supera 2-1 il Ciriè (Barbir, Vayr e Serta i marcatori) ed esultano Fenusma e Bosconerese.

Girone D: è la domenica di Pozzomaina, Barracuda, San Giorgio e Bacigalupo (tutte a punteggio pieno) oltre che del Barcanova che trova la prima vittoria. GiavenoCoazze ancora ko, un punto per il Caselette che sale a quota 4.

Girone E: vetta solitaria per il Villar Perosa (1-2 in casa Aurora), subito dietro Pinasca, Perosa, Atletico Racconigi e Carignano.

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore