- 16 settembre 2018, 18:18

VIDEO, Serie D - Chieri-Pro Dronero 4-0, Dessena: "Nel primo tempo dovevamo concretizzare le occasioni, poi il rosso ha cambiato tutto"

L'allenatore della formazione dronerese ha commentato la sconfitta subita dalla sua squadra contro il Chieri: "Soddisfatto per la prima parte di gara, ma non va bene quanto si è visto dal 2-0 in poi"

VIDEO, Serie D - Chieri-Pro Dronero 4-0, Dessena: "Nel primo tempo dovevamo concretizzare le occasioni, poi il rosso ha cambiato tutto"

L'esordio in Serie D è stato amaro per la Pro Dronero, sconfitta 4-0 a Borgaro contro il Chieri, una delle formazioni più forti del Girone A. Una partita nella quale i droneresi hanno giocato alla pari nel primo tempo riuscendo anche a creare almeno tre occasioni da gol molto pericolose. Poi la rete del vantaggio chierese con Lazzaro, quindi l'ingenua espulsione di Jacopo Toscano a seguito di un rinvio sbagliato di un compagno e nella ripresa qualche errore di troppo, hanno generato il pesante 4-0 finale.

In conferenza stampa mister Dessena ha parlato della partita, evidenziando l'ottima prestazione nella prima parte di gara e le difficoltà avute a seguito dell'espulsione. L'allenatore ha poi insistito nel chiedere ai suoi giocatori maggiore attenzione in determinate situazioni, che possono fare la differenza, come si è già visto in queste prime partite.

Guarda la video intervista a mister Francesco Dessena

Giorgio Capodaglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU