/ Altri sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Altri sport | lunedì 17 settembre 2018, 13:00

Prosegue il conto alla rovescia in vista dell’Europeo maschile di volo di Alassio

La manifestazione avrà luogo dal 27 al 30 settembre presso l’accogliente Palaravizza

Prosegue il conto alla rovescia in vista dell’Europeo maschile di volo di Alassio

Prosegue il conto alla rovescia in vista dell’Europeo maschile di volo, che torna in Italia dopo 10 anni. La manifestazione avrà luogo dal 27 al 30 settembre ad Alassio, presso l’accogliente Palaravizza.

Sono noti ormai da alcune settimane i nomi dei sei giocatori (5 di essi sono piemontesi) che difenderanno i colori azzurri ad Alassio, con l’obiettivo di conquistare un buon bottino di medaglie nelle sei prove in programma (tiro di precisione, tiro veloce a coppie, coppie, combinatio, tiro progressivo e individuale). Si tratta di Daniele Grosso, Luca Melignano, Emanuele Bruzzone, Mauro Roggero, Matteo Mana ed Emanuele Ferrero. In Liguria avverrà in pratica l’esordio del nuovo c.t. della Nazionale Italiana, Enrico Birolo.

Molto intenso il programma della quattro giorni di Alassio. I protagonisti scenderanno in campo già da prima mattina e la pausa pranzo sarà piuttosto breve. Nei giorni di venerdì e sabato è prevista anche una sessione notturna. Per visualizzare il programma orario completo, cliccare qui https://alassio2018.us17.list-manage.com/track/click?u=b77da37fc419d33a12a6ba948&id=945124161d&e=f51c8635ac>.

Sono venti le nazioni iscritte all’edizione 2018 dell’Europeo maschile. Tra esse anche alcune new entry. Ecco l’elenco completo, in ordine alfabetico: Belgio, Bosnia Erzegovina, Croazia, Estonia, Francia, Germania, Italia, Libano, Lussemburgo, Monaco, Montenegro, Olanda, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Turchia e Ungheria.

Prezzi modici e ingresso gratuito per gli Under 18 al Palasport Ravizza, l’accogliente teatro della manifestazione. Nella giornata inaugurale, quella di giovedì, in chiusura della quale si terrà la cerimonia di inaugurazione, l’accesso alle tribune sarà gratuito, mentre sarà a pagamento, ma con tariffe alla portata di tutti, a partire da venerdì. L’abbonamento per gli ultimi tre giorni costa solo 18 euro, 15 per il pacchetto con sabato e domenica. Per assicurarsi alcuni privilegi e non fare coda, i biglietti giornalieri e gli abbonamenti sono disponibili anche in prevendita on line sul portale specializzato Happyticket, a questo link https://alassio2018.us17.list-manage.com/track/click?u=b77da37fc419d33a12a6ba948&id=7c3cb84f97&e=f51c8635ac>.

L’organizzazione, in collaborazione con Bus Company by Linea Verde Viaggi, propone pullman da tutto il Piemonte per permettere agli appassionati di recarsi ad Alassio seduti tranquillamente e senza problemi di guida e parcheggio. Gli interessati possono telefonare allo 011.2263190 oppure scrivere a agenzia@buscompany.it mailto agenzia@buscompany.it>. Iniziativa analoga anche da parte del Comitato Regionale Fib Piemonte. Per informazioni, rivolgersi al numero 011.5212249.

Per coloro che intendono soggiornare ad Alassio in occasione dell’Europeo e vogliono evitare il “fai da te”, l’organizzazione suggerisce di rivolgersi all’agenzia specializzata Kitty Tours, in grado di mettere a disposizione anche transfer e escursioni.

I riferimenti sono i seguenti: info@kittytours.eu mailto info@kittytours.eu, 0183.405446 o 329.4466714.

W.A.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore