/ Calcio

Calcio | 20 settembre 2018, 14:00

PAZZESCO SPAREGGIO: SI RIPARTE DAI SUPPLEMENTARI - Nolese-Esperanza di Coppa: mai successo prima

PAZZESCO SPAREGGIO: SI RIPARTE DAI SUPPLEMENTARI - Nolese-Esperanza di Coppa: mai successo prima

Una storia incredibile in Coppa Promozione. Esperanza-Nolese all'andata finisce 0-3 per le reti di Guarnero, Conigliaro e Candeloro. E fin qui tutto bene.

Nella gara di ritorno sull'1-3 tra Nolese ed Esperanza un black out all'impianto di illuminazione di Nole al 44' del primo tempo consegna al Giudice sportivo le decisioni sull'esito finale del match: finisce come da pronostico 0-3 a tavolino per l'Esperanza. Diventa quindi tutto pari.

A questo punto, chi passa il turno per sfidare il Rivoli di Nisticò? Ieri l'incredibile decisione della Lnd: il 26 settembre Nolese ed Esperanza dovranno rincontrarsi per disputare i soli supplementari ed eventuali rigori. Un epilogo mai visto!

Ecco il comunicato del 19 settembre.

- letta la delibera del Giudice Sportivo Territoriale riportata al punto 4 del presente comunicato ufficiale la quale sancisce la perdita della gara a sfavore della Società SPORTIVA NOLESE con il risultato di 0-3;

- considerato che la gara di andata ESPERANZA – SPORTIVANOLESE del 2/9/2018 era terminata con il risultato 0 – 3;

- rilevato, quindi, la totale parità tra il risultato della gara di andata e quello di ritorno che di fatto non consente di individuare la compagine da ammettere al secondo turno, stabilisce

- di fissare per le ore 20.30 di Mercoledì 26 Settembre 2018, presso il campo sportivo di Via Volontari del Sangue – Nole C.se l’effettuazione dei tempi supplementari in due frazioni da 15 minuti cadauno; in caso di ulteriore parità si procederà con l’esecuzione dei calci di rigore affinché possa essere designata la compagine vincitrice il primo turno del girone 14.

>>> GUARDA TUTTI GLI ABBINAMENTI DEL 2° TURNO DI COPPA

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium