/ Calcio

Calcio | 20 settembre 2018, 14:00

PAZZESCO SPAREGGIO: SI RIPARTE DAI SUPPLEMENTARI - Nolese-Esperanza di Coppa: mai successo prima

PAZZESCO SPAREGGIO: SI RIPARTE DAI SUPPLEMENTARI - Nolese-Esperanza di Coppa: mai successo prima

Una storia incredibile in Coppa Promozione. Esperanza-Nolese all'andata finisce 0-3 per le reti di Guarnero, Conigliaro e Candeloro. E fin qui tutto bene.

Nella gara di ritorno sull'1-3 tra Nolese ed Esperanza un black out all'impianto di illuminazione di Nole al 44' del primo tempo consegna al Giudice sportivo le decisioni sull'esito finale del match: finisce come da pronostico 0-3 a tavolino per l'Esperanza. Diventa quindi tutto pari.

A questo punto, chi passa il turno per sfidare il Rivoli di Nisticò? Ieri l'incredibile decisione della Lnd: il 26 settembre Nolese ed Esperanza dovranno rincontrarsi per disputare i soli supplementari ed eventuali rigori. Un epilogo mai visto!

Ecco il comunicato del 19 settembre.

- letta la delibera del Giudice Sportivo Territoriale riportata al punto 4 del presente comunicato ufficiale la quale sancisce la perdita della gara a sfavore della Società SPORTIVA NOLESE con il risultato di 0-3;

- considerato che la gara di andata ESPERANZA – SPORTIVANOLESE del 2/9/2018 era terminata con il risultato 0 – 3;

- rilevato, quindi, la totale parità tra il risultato della gara di andata e quello di ritorno che di fatto non consente di individuare la compagine da ammettere al secondo turno, stabilisce

- di fissare per le ore 20.30 di Mercoledì 26 Settembre 2018, presso il campo sportivo di Via Volontari del Sangue – Nole C.se l’effettuazione dei tempi supplementari in due frazioni da 15 minuti cadauno; in caso di ulteriore parità si procederà con l’esecuzione dei calci di rigore affinché possa essere designata la compagine vincitrice il primo turno del girone 14.

>>> GUARDA TUTTI GLI ABBINAMENTI DEL 2° TURNO DI COPPA

Michele Rizzitano

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium