/ torinosportiva.it

Che tempo fa

Cerca nel web

torinosportiva.it | giovedì 20 settembre 2018, 11:00

Serata aggregativa all'insegna dello sport e del divertimento per tutti gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri e le loro famiglie

L’evento è fissato per il giorno 21 settembre alle ore 18.30 presso la sede del CUS Torino in Via Panetti 30

Serata aggregativa all'insegna dello sport e del divertimento per tutti gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri e le loro famiglie

L’Associazione Sportiva Ingegneri Torino (A.S.I.T.) con il contributo dell’ Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, presenta la prima ASIT CUP 2018, una serata aggregativa all'insegna dello sport e del divertimento per tutti gli iscritti all'Ordine degli Ingegneri e le loro famiglie.

“La figura dell’Ingegnere – spiega l’Ing. Gianluigi Gavello, vicepresidente dell’Associazione - è sempre più apprezzata a livello sociale, anche in considerazione degli ultimi eventi di attualità. Il nostro Ordine professionale, uno dei più attivi, sia a livello nazionale che locale, pone grande attenzione ai propri iscritti, anche dal punto di vista sociale. Questo evento è stato infatti pensato per consentire a tutti gli iscritti di trascorrere insieme una serata praticando attività sportive. Non è la prima volta che questo succede. La nostra Associazione si occupa infatti di organizzare attività sportive di ogni genere, dal calcio alla vela, dal tennis al padel, dal footgolf al curling. Tra i prossimi eventi in programma, una giornata di avvicinamento al padel, con la partecipazione della giocatrice classificata n. 7 in Italia, Cristina Dolce, e una giornata formativa, in collaborazione con il Politecnico di Torino, legata all’Ingegneria nello sport”.

L’evento è fissato per il giorno 21 settembre alle ore 18.30 presso la sede del CUS Torino in Via Panetti 30 e consentirà a tutti i colleghi Ingegneri di sfidarsi in gare di calcio a 5, beach volley, calcio balilla e ping pong. Per tutte le informazioni scrivere a info@asitorino.org.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore