- 22 settembre 2018, 09:30

Tre piemontesi in gara alla Cup Pool di Warendorf

Si tratta di Cristina Leanza (Aquatica Torino), Federico Gilardi (Fiamme Oro/Rari Nantes Torino) e Jacopo Musso (Rari Nantes Torino)

Tre piemontesi in gara alla Cup Pool di Warendorf

Archiviata la settimana dei Campionati Europei Youth, con i numerosi titoli italiani e piemontesi, il nuoto per salvamento torna protagonista con un nuovo evento internazionale.

Oggi e domenica a Warendorf (Germania) si terrà la Cup Pool (ex German Cup), manifestazione per la quale sono stati convocati dieci atleti, tre dei quali piemontesi.

Si tratta di Cristina Leanza (Aquatica Torino), Federico Gilardi (Fiamme Oro/Rari Nantes Torino) e Jacopo Musso (Rari Nantes Torino).

Con loro Federica Volpini (Fiamme Oro), Serena Nigris (Coop. Orizzonte Friuli), Silvia Meschiari (Fiamme Oro), Samantha Ferrari (Fiamme Oro), Andrea Vittorio Piroddi (Fiamme Oro), Marcello Paragallo (Gym Sportmania Scafati) e Daniele Sanna (Insport Rane Rosse). Compongono lo staff azzurro il membro ILS-ILSE Giorgio Quintavalle, il commissario tecnico Giovanni Antonio Cano e il tecnico federale Massimiliano Tramontana.

Da ricordare che i tre nuotatori piemontesi impegnati alla Cup Pool sono stati selezionati per i Mondiali, in programma a Adelaide dal 20 al 25 novembre.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU